Ultimo
Raccomandato
Pubblicato: Lun, Mag 01, 2017
Scienza | da Patrizio Marinaro

Incidenti stradali:un morto e due feriti

Incidenti stradali:un morto e due feriti

Un morto e due feriti gravi. Drammatico incidente all'alba di domenica 30 aprile in via Gaiga a Canove di Roana, in provincia di Vicenza. Secondo una prima ricostruzione l'auto con a bordo i tre, tra i 23 e i 27 anni, tutti residenti a Gallio, è uscita di strada, andando a sbattere violentemente e accartocciandosi contro un albero. I due passeggeri che erano con lui sono rimasti incastrati tra le lamiere dell'auto ma sono poi stati liberati dai vigili del fuoco.

Genova, incendio in una palazzina. La famiglia si lancia dalla finestra
Il bambino e il padre sono in gravi condizioni , meno critiche quelle della donna. Ha riportato un trauma cranico, nella caduta, e ha respirato molto fumo .

Nello schianto il conducente è stato sbalzato fuori dall'abitacolo in terra ed è morto sul colpo.

Malena in lacrime racconta il suo dramma: "Rinnegata da mio padre"
Non capivo perché all'inizio mi voleva sentire solo telefonicamente, poi ho capito che voleva capire se ero davvero pronta. "Lei imbarazzata ha risposto così:" Te lo faccio a breve ".

Si trovano ancora ricoverati all'ospedale di Asiago, le loro condizioni sarebbero gravi. Sul posto per i rilievi i carabinieri delle stazioni di Canove e Asiago.

Vaccini, Consiglio di Stato: legittimo obbligo per accesso asilo
A dichiararlo è il Consiglio di Stato che questa mattina si è pronunciato, in sede cautelare, a favore della misura contestata da alcuni genitori della cittadina friulana.

Ti piace questa: