Ultimo
Raccomandato
Pubblicato: Mer, Mag 03, 2017
Italia | da Zaira Scannapieco

L'anziano annegato nel barese sarebbe stato spinto in acqua da dei giovani

L'anziano annegato nel barese sarebbe stato spinto in acqua da dei giovani

A spingere il 77enne e un altro anziano che era con lui sarebbe stato, secondo i carabinieri, un gruppo di ragazzini. E' accaduto in località 'Cala Verdegiglio'. Ma non si esclude anche l'ipotesi dei futili motivi. L'amico della vittima si è salvato, dando poi l'allarme. I due sarebbero stati spinti in mare dagli scogli sui quali si trovavano. La vittima ha sbattuto sugli scogli dopo un volo di un paio di metri. Sarà comunque l'autopsia, che sarà disposta nei prossimi giorni, a chiarire se l'anziano sia morto per le ferite procurate dall'impatto con le rocce o, come sembra più probabile, per annegamento.

Juventus, Allegri: "Con il Genoa si decide lo scudetto"
Intanto arriviamo in finale, con una consapevolezza e un'autostima diversa, ci dobbiamo abituare a giocare queste partite. Ma il meglio, per i bianconeri, deve ancora venire: "I ragazzi sono coscienti, tutti lavorano nello stesso obiettivo".

I carabinieri della compagnia di Monopoli, coordinati dalla pm di turno di Bari, Grazia Errede, stanno indagano in queste ore su uno strano incidente mortale avvenuto nel pomeriggio di martedì nel comune costiero pugliese.

Hai prenotato un volo con Alitalia? Ecco cosa rischi
Per voli in Europa sono state mantenuti tutti i tipi di tariffa consueti, ma anche scegliendo il più economico la spesa è analoga. Certo, la questione deve essere ancora metabolizzata ma non abbiamo riscontrato difficoltà con la biglietteria .

Hamilton: "Non ho passo. Sarà un GP molto difficile"
Anche se perdere oggi fa male è un qualcosa che motiva me e la squadra, il campionato è lungo. Loro hanno sfruttato al meglio le gomme, noi siamo cresciuti, ma non a sufficienza.

Ti piace questa: