Ultimo
Raccomandato
Pubblicato: Sab, Mag 06, 2017
Finanza | da Norma Uva

Intesa Sanpaolo: utile trimestrale oltre le attese, quotazione titolo in rialzo


C'è grande entusiasmo in casa Intesa Sanpaolo per i risultati del primo trimestre 2017 che vede un utile a 901 milioni, in crescita dell'11,8% rispetto agli 806 milioni dello stesso periodo dell'anno scorso. IntesaSanpaolo ha rettificato, per un valore di 261 milioni di euro, la propria partecipazione in Atlante. In particolare per il flusso lordo si è trattato del valore trimestrale più basso dalla costituzione stessa di Intesa Sanpaolo (1,2 miliardi, -20% dal quarto trimestre 2016), mentre per il flusso netto è il secondo valore più basso dopo il minimo storico del terzo trimestre 2016 (700 milioni -25%). A fine marzo 2017 i crediti verso la clientela di IntesaSanpaolo erano pari a 367 miliardi di euro, in crescita dello 0,5% rispetto al 31 dicembre 2016. La copertura dei deteriorati è stata pari al 48,7%, quella delle sofferenze al 60,4%.

In Georgia gli studenti potranno entrare armati in università
Il dibattito sulle sparatorie nelle università si è intensificato a partire dal 2007 quando 32 persone morirono in Virginia. Trump ha promesso all'Nra che difenderà i suoi interesssi e ha assicurato che ha "un amico alla Casa Bianca".

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio.

Incidenti stradali:un morto e due feriti
Drammatico incidente all'alba di domenica 30 aprile in via Gaiga a Canove di Roana , in provincia di Vicenza . Nello schianto il conducente è stato sbalzato fuori dall'abitacolo in terra ed è morto sul colpo.

"I risultati del 1° trim".

Il Novara perde 3-1 sul campo del Vicenza
Il primo anticipo della trentottesima giornata ha infatti fatto registrare il successo in rimonta del Vicenza sul Novara. A 8' dalla fine espulso per proteste il tecnico Torrente , che chiede un rigore per un fallo di mano in area.

Dal fronte patrimonializzazione, il Common Equity Ratio pro-forma a regime si attesta al 12,9%.

Ti piace questa: