Ultimo
Raccomandato
Pubblicato: Ven, Mag 12, 2017
Scienza | da Patrizio Marinaro

Build 2017, Microsoft spinge sulle applicazioni intelligenti dal cloud all'edge


Secondo fonti vicine citate dai colleghi di The Verge, a Redmond in realtà non si aspettano di raggiungere più di 575 milioni di dispositivi entro il prossimo settembre, per cui difficilmente riusciranno a raggiungere o superare quota 700 milioni entro dicembre, pur tenendo conto dell'accelerazione delle vendite negli ultimi due mesi dell'anno.

Una delle novità più importanti riguarda l'installazione dei programmi.

Per sopperire al naufragio di Windows Mobile e alle proteste di numerosi fruitori, Micrsoft si appresta ora a mettere in atto numerosi progetti (Creator Update e Windows 10 s), finalizzati proprio ad aumentare il coefficiente di gradimento verso un prodotto ancora ben lontano dal suscitare una qualunque forma di entusiasmo presso quei 500 milioni di utenti che lo hanno installato più per necessità che per libera scelta.

Torino, 2.000 tifosi a Superga: Belotti emozionato
L'Europa . "Noi dobbiamo continuare il nostro processo di crescita, iniziato sei anni fa quando siamo partiti dalla Serie B. Anche la stagione delToro è positiva, abbiamo segnato tantissimo e con tanti gol cosìavremmo potuto andare in Europa .

Sembra così che la Microsoft ha preso in piena sfida Google con i suoi Chromebooks.

La compatibilità di Windows 10 S con i computer è molto alta, permettendo anche ai device datati di tornare a funzionare.

Per gli sviluppatori arriva Visual Studio 2017 per Mac, che consente agli sviluppatori di lavorare con continuità tra ambienti Windows e Mac con un supporto completo per carichi di lavoro su cellulari, web e cloud, e anteprime degli strumenti Docker, delle Funzioni Azure e del supporto Xamarin.IoT. Nello Windows Store per il momento non sono previste alternative come Chrome e Firefox.

Intesa Sanpaolo: utile trimestrale oltre le attese, quotazione titolo in rialzo
IntesaSanpaolo ha rettificato, per un valore di 261 milioni di euro, la propria partecipazione in Atlante. Dal fronte patrimonializzazione, il Common Equity Ratio pro-forma a regime si attesta al 12,9%.

Ad esempio lancia Microsoft Cognitive Services, basati sull'Intelligenza Artificiale (AI), che aiuteranno gli sviluppatori a progettare app che riconoscono i gesti, traducono testi in tante lingue, migliorano la ricerca nei video e personalizzato i dati.

Tirando le somme, probabilmente, l'alternativa meno limitante di tutte sarà installare Windows 10 Pro.

Il Build è la conferenza annuale Microsoft dedicata agli sviluppatori dove l'azienda di Redmond mostra le novità in arrivo e le nuove opportunità per gli sviluppatori. In futuro sarà però possibile utilizzare browser alternativi ma risulteranno secondari.

Ex moglie denuncia Cipollini, aggredita in palestra
Ora la procura sta ancora indagando per capire se Cipollini deve essere prosciolto oppure rinviato a giudizio. Il campione di ciclismo è stato denunciato per lesioni dall'ex moglie Sabrina Landucci .

Con questo nuovo sistema operativo riuscirà Microsoft a diventare la piattaforma predefinita degli studenti?

Ti piace questa: