Ultimo
Raccomandato
Pubblicato: Lun, Mag 15, 2017
Intrattenimento | da Abelardo Magnotti

Chiara Ferragni prima di Facebook: era Diavoletta87 su Netblog e Duepuntozero


Come si può notare da tutti gli aggiornamenti in ambito tattoo della fashion blogger, il nuovo tatuaggio che Chiara Ferragni ha sul polso è quello con la scritta 'KissKillKiss', sottile e delicato tanto da nascondersi tra i bracciali, arrivato solo dopo al tattoo di Mickey Mouse che si fa un selfie. Dopotutto è ricca, famosa e ha pure un fidanzato celebre e sulla cresta dell'onda - anch'egli idolo delle adolescenti. Eppure, da un po' di tempo a questa parte, la Ferragni sta diventando ulteriormente nota anche per un lieve "difetto estetico".

Teramo, 18enne si spara per gioco con pistola del padre: è grave
Sembra che il 18enne abbia cominciato a giocarci puntandosela alla testa, probabilmente non sapendo che aveva un colpo in canna. Bisogna, tuttavia, che i possessori di fucili e pistole custodiscano le loro armi da fuoco in luoghi sicuri.

Stando a quanto dichiarato di recente, Lele Mora crede che i due facciano sul serio e che sì, da quando hanno ufficializzato sui social la relazione e dopo la proposta di matrimonio i fan del cantante e della fondatrice di 'The blonde salad' sono balzati alle stelle, ma non hanno bisogno di altra popolarità. Ma alla fine, colpo di scena, in mano non aveva nulla e si voleva solo allacciare una scarpa.

Donald Glover sceneggerà e dirigerà una serie animata su Deadpool
Deadpool arriverà sul piccolo schermo sotto forma di serie animata, che dovrà debuttare sul network televisivo FXX . Marvel ha anche collaborato con 20th Century Fox Television per la nuova serie TV sugli X-Men, The Gifted .

C'è chi paragona i suoi piedi a quelli delle sorellastre di Cenerentola e chi la paragona a Lo Hobbit. "Il mondo dello spettacolo è pieno di ingratitudine, ma con me ci sono diverse persone che si sono comportate bene". Ma anche alcune celebrità di casa nostra non eccellono certo in fatto di piedi. Dal canto suo la Ferragni avrebbe affermato: "I miei piedi sono normalissimi". Perché? Per i suoi piedi! Il rapper ha scelto un'occasione e una data particolare per la sua proposta: sabato 6 maggio durante il Tour Comunisti col Rolex che ha visto anche l'esibizione di J-Ax tra gli altri, Fedez ha chiamato la sua Chiara sul palco dell'Arena di Verona ed è allora che è cominciata la vera magia. Chissà cosa ne pensa invece Chiara Ferragni?

Marani: "Spalletti? Deciderà Monchi, se le condizioni non sono quelle giuste meglio…"
Si aspetta una partita con insidie differenti? Quello che conta, devono sapere però che si vede in fondo al campionato. L'obiettivo è quello di vincere per provare a rovinare la festa alla capolista Juventus e blindare il secondo posto.

Ti piace questa: