Ultimo
Raccomandato
Pubblicato: Lun, Mag 15, 2017
Medicina | da Aldobrando Tartaglia

Lombardo, questo non era il vero Torino

Lombardo, questo non era il vero Torino

Noi come sempre giocheremo a testa alta, cercando di difendere il nostro campo. Dai miei ragazzi mi aspetto la stessa rabbia, ferocia, atteggiamento mostrato con la Juve. E' stata l'unica pecca stagionale in casa, fa male prendere cinque gol, conoscevamo le difficoltà contro una squadra forte come il Napoli. Nonostante, questo è ovvio, ci siano delle cose da migliorare, anche dal punto di vista dell'organico.

Build 2017, Microsoft spinge sulle applicazioni intelligenti dal cloud all'edge
La compatibilità di Windows 10 S con i computer è molto alta, permettendo anche ai device datati di tornare a funzionare. Con questo nuovo sistema operativo riuscirà Microsoft a diventare la piattaforma predefinita degli studenti?

Come all'andata così al ritorno, il Torino contro il Napoli quest'anno ha fatto fatica sia all'andata che al ritorno. "Potevano essere in totale otto punti in più che ci avrebbero permesso di lottare con il Milan per l'Europa".

Marani: "Spalletti? Deciderà Monchi, se le condizioni non sono quelle giuste meglio…"
Si aspetta una partita con insidie differenti? Quello che conta, devono sapere però che si vede in fondo al campionato. L'obiettivo è quello di vincere per provare a rovinare la festa alla capolista Juventus e blindare il secondo posto.

Tornando al derby, cosa pensa dei cori che le sono stati indirizzati? E' un ragazzo generoso, che non si risparmia mai, ed è un piacere vederlo allenarsi. Ma siccome la lingua batte dove il dente duole, poi ha aggiunto: "Di sicuro sono più orgoglioso di quegli italiani che mi hanno insultato". Conosco il Gallo e non è il tipo di persona che farebbe una cosa simile, ma dobbiamo chiarire le cose prima possibile. Io dico sempre quello che penso, ma sono leale e onesto con tutti. Mi fanno tirare fuori l'orgoglio, mi caricano di più. Un verdetto accettato dall'allenatore che non ha digerito però gli insulti razzisti ricevuti dai sostenitori avversari, anche in occasione di Monaco-Juventus, partita a cui ha assistito da spettatore: "Allo Stadium ho sbagliato, ho imprecato e non insultato gli arbitri". Io serbo e zingaro? "Io posso guardarmi allo specchio, altri dovrebbero sputare allo specchio vedendo la propria immagine".

In Georgia gli studenti potranno entrare armati in università
Il dibattito sulle sparatorie nelle università si è intensificato a partire dal 2007 quando 32 persone morirono in Virginia. Trump ha promesso all'Nra che difenderà i suoi interesssi e ha assicurato che ha "un amico alla Casa Bianca".

Infine, un commento sul piano tattico e sul futuro di Andrea Belotti e non solo: "Come ho già detto non esiste un modulo che ti fa vincere, di certo bisogna avere un impianto fisso, poi si può variare. Comunque si stanno allenando bene, c'è una bella atmosfera e un buon clima". E penso anche alla partita tra Juventus e Monaco. A fine anno tireremo le somme, sarò sincero con chi riterrò da Toro e chi dovrà trovare fortuna altrove. È vero che se qualcuno paga la clausola di Belotti lui potrebbe andare via in qualunque momento, ma credo che lui non accetti offerte negli ultimi giorni di mercato. È capitato anche quando giocavo. Ci sono le basi per crescere ulteriormente, i tifosi possono riconoscersi in questo gruppo.

Ti piace questa: