Ultimo
Raccomandato
Pubblicato: Mer, Mag 17, 2017
Finanza | da Norma Uva

Juventus, Allegri: "Tim Cup? Ora iniziamo a raccogliere"

Juventus, Allegri:

Da dopo stasera deciderò la formazione, gli altri stanno tutti bene. "Devo essere sicuro che non gli succeda niente". Non impensabile, quindi, prevedere un colpo biancoceleste: la quota "possibilista" di 3,75 è coerente con il gran momento della Lazio (nel ko in campionato contro la Fiorentina hanno giocato le seconde linee) e con il calo di tensione della Juve vista all'Olimpico contro la Roma. La differenza l'hanno fatta i dettagli e quando hai meno attenzione può succedere di tutto. E' quello che mi auguro per ognuno di voi.

Una mini-analisi del prossimo avversario va assolutamente tracciata.

Chiara Ferragni prima di Facebook: era Diavoletta87 su Netblog e Duepuntozero
Eppure, da un po' di tempo a questa parte, la Ferragni sta diventando ulteriormente nota anche per un lieve "difetto estetico". Dopotutto è ricca, famosa e ha pure un fidanzato celebre e sulla cresta dell'onda - anch'egli idolo delle adolescenti.

Juventus e Lazio si sono incontrate due volte in finale con una vittoria a testa, nella prima occasione giocata con andata e ritorno trionfarono i biancocelesti, nella seconda vinsero i bianconeri (2014/2015). La Juventus sul proprio sito ufficiale ha comunicato che l'attaccante ha ha subito un forte trauma contusivo nella regione lombo-sacrale e che le sue condizioni verranno valutate nella giornata di domani. Non ho avuto problemi neanche con Filippo. Ad ispirare le azioni juventine ci sarà Claudio Marchisio nella zona nevralgica del campo e la coppia Lemina-Rincon si contenderà l'altro posto in mezzo; sull'esterno Dani Alves ed Alex Sandro saranno i due stantuffi in supporto di difesa ed attacco; confermata la BBBC in difesa, ci sono dei dubbi sull'impiego di Mario Mandzukic uscito acciaccato dal confronto con i capitolini ma dovrebbe farcela ed essere parte del tridente con Higuain e Dybala. Inzaghi, comunque, ha deciso di affidarsi anche stavolta al già collaudato 3-5-2 che gli permette di avere una Lazio più coperta contro il miglior organico della Serie A.

Se ti piace il nostro sito, lasciaci un LIKE, non costa nulla e ci AIUTERA' a crescere! La retroguardia della Champions League ha reso in maniera splendida contro il Monaco e per questo Allegri spinge per questa soluzione, con il conseguente avanzamento di Dani Alves sulla trequarti e il sacrificio di uno spento Cuadrado, che va verso una probabile esclusione. Abbiamo recuperato Marchisio, che starà crescendo e sarà importante. Anche se nell'ultimo allenamento, sul prato dell'Olimpico, Supermario pareva di nuovo aggiustato, per come cadeva e si rialzava.

Rifiuti, Regione a Raggi: "Ora misure urgenti"
Con la capitale nuovamente sotto scacco dell'emergenza 'monnezza', l'ente guidato da Nicola Zingaretti passa all'attacco. ROMA Non si placano le polemiche per l'ennesima emergenza rifiuti a Roma .

"Per noi inizia una mini stagione di 15-20 giorni che finirà a Cardiff".

I supplementari sono molto frequenti in Coppa Italia, sono infatti serviti per assegnare il trofeo nelle ultime due edizioni.

Torino, 2.000 tifosi a Superga: Belotti emozionato
L'Europa . "Noi dobbiamo continuare il nostro processo di crescita, iniziato sei anni fa quando siamo partiti dalla Serie B. Anche la stagione delToro è positiva, abbiamo segnato tantissimo e con tanti gol cosìavremmo potuto andare in Europa .

Ti piace questa: