Ultimo
Raccomandato
Pubblicato: Gio, Mag 18, 2017
Sportivo | da Floriano Cerasuolo

Milan: affondo finale per Kessiè

Milan: affondo finale per Kessiè

Il presidente dell'Atalanta Antonio Percassi ha parlato ai microfoni di Premium Sport del ritorno in europa del club bergamasco dopo il pareggio per 1-1 ottenuto con il Milan: "E' una serata speciale, incredibile e inaspettata". Il suo nome si trova una seconda volta quando si parla della partita: non nella probabile formazione titolare ma nel ballottaggio della mediana con Cristante. Sarebbe davvero vicino da parte della squadra rossonera l'acquisto di Kessié. Kessiè è considerato una delle rivelazioni di questa stagione.

Mandzukic e Dybala in dubbio, Allegri: "Devo valutare le loro condizioni"
ANCORA SULLA ROMA - "Nell'arco di una stagione ci possono essere cali di attenzione, purtroppo è capitato domenica con la Roma ". FRATELLI INZAGHI - "Non ho mai avuto problemi con Pippo, anzi devo fargli i complimenti perché lui il triplete l'ha già vinto".

MILAN:KESSIE- Come accennato in mattinata, Franck Kessie è un nuovo giocatore del Milan. Il centrocampo del Milan da diverse stagioni sembra avere bisogno di ritocchi importanti, soprattutto a livello di personalità, qualità e temperamento. Battuta dunque la concorrenza della Roma, che era arrivata ad offrire la stessa cifra per il cartellino, ma con modalità e tempi di pagamento meno favorevoli all'Atalanta.

Giro: Dumoulin domina crono, è in rosa
La cronometro è il suo terreno favorito, e oggi Thomas lo conferma, battuto solamente da uno stratosferico Tom Dumoulin . Cinque uomini in lotta per il Giro? "Quarto il francese Thibaut Pinot (FdJ) a 2'40", quinto Nibali a 2'47".

Dopo Gagliardini (e Caldara nel 2018) un altro gettone da 28 milioni di euro verrà versato nelle casse dell'Atalanta.

Sigilli al cantiere del Twiga. Società Billionaire: Briatore estraneo
A poche settimane dall'inaugurazione, il tanto discusso stabilimento balneare Twiga di Otranto rischia di non vedere più la luce. Ad entrambi questa mattina i carabinieri hanno notificato un avviso di garanzia.

Oltre a Musacchio e Kessiè, il Milan continua a inseguire anche Ricardo Rodriguez, laterale sinistro del Wolfsburg.

Ti piace questa: