Ultimo
Raccomandato
Pubblicato: Gio, Mag 18, 2017
Intrattenimento | da Abelardo Magnotti

Pippa Middleton: tutti i numeri del matrimonio (da 300mila euro)

Pippa Middleton: tutti i numeri del matrimonio (da 300mila euro)

Cara Pippa, attendiamo con ansia aggiornamenti sul tuo "derriere delle meraviglie", che i gossip dicono sarà vestito dallo stilista Giles Deacon quando, il 20 maggio 2017, sposerai il miliardario hedge fund manager James Matthews, nel frattempo ti facciamo le nostre congratulazioni! La famiglia di Kate è in fibrillazione.

Donald Glover sceneggerà e dirigerà una serie animata su Deadpool
Deadpool arriverà sul piccolo schermo sotto forma di serie animata, che dovrà debuttare sul network televisivo FXX . Marvel ha anche collaborato con 20th Century Fox Television per la nuova serie TV sugli X-Men, The Gifted .

Niente Westiminester, naturalmente, ma nemmeno una chiesetta sconosciuta: la cerminia si svolgerà a pochi chilometri dalla tenuta di campagna di papà e mamma Middleton, nella chiesa di St.Mark, un edificio storico che fa parte di Englefield House, dove sono stati girati il film Il discorso del re e la serie Netflix The Crown. - Mrs Matthews sposando il ricco finanziere James Matthews, con il quale è fidanzata da meno di due anni. Parliamo come avrete capito, del lato b di matrimonio-pippa-middleton-i-royal-babies-avranno-un-ruolo/">Pippa Middleton.

Lazio: Inzaghi "Europa meritata"
Allo scadere della prima frazione arriva anche il quinto gol a firma di de Vrij con una conclusione da fuori area. Gioco-partita-incontro per la Lazio che non si ferma più e al 70' dilaga insaccando anche il 7-1.

Ciò lascia supporre che saranno solo pochi intimi ad assistere alle promesse di matrimonio di Pippa Middleton e James Matthews mentre tutti gli altri dovranno "accontentarsi" del ricevimento. Insomma, un matrimonio da 400.000 euro circa. Mancheranno la regina Elisabetta e il principe Filippo, ma ci saranno Carlo e Camilla, Harry e - ovviamente - William. Il sito Bridebook ha calcolato il costo di quella che per il Regno Unito sarà la cerimonia dell'anno: 250mila sterline in totale, pari a circa 300mila euro. Sicuramente, molto diverso dall'abito lungo bianco e scivolato della sorella durante matrimonio del 2011. La sposa ha chiesto, intanto, agli invitati di portarsi due abiti. Per il momento nessuna indiscrezione e nessun rumors. Secondo le ultime news pubblicate dal Mirror pochissimi minuti fa, Pippa potrebbe aver scelto Suzanne Neville per il suo abito da sposa.

Wonder Woman: Pubblicato lo spettacolare trailer finale
Combattendo al fianco dell'uomo in una guerra per porre fine a tutte le guerre, Diana scoprirà i suoi pieni poteri e il suo vero destino.

Il suo fisico atletico da sportiva non passò inosservato al tempo del matrimonio di Kate Middleton. Ma in cosa consiste questa dieta che pare stia facendo proseliti tra le celebrity?

Ti piace questa: