Ultimo
Raccomandato
Pubblicato: Gio, Mag 18, 2017
Intrattenimento | da Abelardo Magnotti

Uomini e donne: Valentina Vignali contro Soleil Sorge, la guerra continua

Uomini e donne: Valentina Vignali contro Soleil Sorge, la guerra continua

Per tutta risposta la bionda Soleil, che nel frattempo è stata scelta da Luca, l'aveva invitata a concentrarsi di più sulla sua carriera sportiva in modo da passare dalla serie C alla serie A. Ad accendere la miccia è stata la cestista con un post su Instagram Stories. Avrà ulteriore seguito il catfight tra le due bellissime ragazze? Tanto era il tifo di Valentina per Giulia Latini, la rivale di Soleil, da spingerla ad attaccare via social la corteggiatrice, scatenando uno scontro virtuale senza esclusione di colpi. Parliamo di Valentina Vignali, nota modella e giocatrice di basket che non si perde una puntata del dating show di Maria De Filippi.

Siria: esecuzioni detenuti, per Amnesty 13 mila in 5 anni
L'immagine del gennaio 2015, in particolare, mostra il tetto del presunto crematorio ripulito dalla neve, scioltasi presumibilmente per il calore sviluppato da una combustione.

La scelta di Luca Onestini, ricaduta su Soleil Sorge, ha mandato su tutte le furie parte del pubblico di Uomini e Donne, compresa una fan illustre. La guerra social si chiude qui o è appena iniziata?

Scommesse, musica: Gabbani favorito all'Eurovision Song Contest
Oltretutto due degli act secondo noi più interessanti ( Svizzera e Lituania ) sono stati eliminati (qui la cronaca della serata). C'è tanta, persino troppa politica nelle dinamiche che si sviluppano tra tensioni e votazioni di favore tra vicini.

Ovviamente la corteggiatrice non ha resistito, e ha risposto così: "Ciao bradipona, hai visto che ti ho ispirata a migliorare te stessa". Auguri e complimenti per aver raggiunto un traguardo così importante, ti sei davvero superata.

Donald Glover sceneggerà e dirigerà una serie animata su Deadpool
Deadpool arriverà sul piccolo schermo sotto forma di serie animata, che dovrà debuttare sul network televisivo FXX . Marvel ha anche collaborato con 20th Century Fox Television per la nuova serie TV sugli X-Men, The Gifted .

L'ultima parola è spettatata alla Vignali: "Grazie mamy e papy per avermi fatto una bradipona di 1,83 così posso giocare a basket, fare le sfilate, prendere le cose negli scaffali alti, vedere bene ai concerti".

Ti piace questa: