Ultimo
Raccomandato
Pubblicato: Sab, Mag 20, 2017
Medicina | da Aldobrando Tartaglia

Internazionali d'Italia, Nadal ko: Thiem vola in semifinale

Internazionali d'Italia, Nadal ko: Thiem vola in semifinale

Posso solo congratularmi con Thiem, è stato migliore di me questo pomeriggio. Aspetterà con ansia il suo sfidante in semifinale Dominic Thiem fresco della vittoria ai quarti contro Rafael Nadal. "Ha giocato lungo, è stato molto aggressivo, ha colpito davvero forte ed ha giocato con grande intensità", ha ammesso uno sconsolato Nadal.

Obbligo vaccini a scuola, ecco il decreto
I due diritti costituzionali, quello alla salute e quello all'istruzione , dunque, dovranno essere " entrambi garantiti ". "Siamo pronti per un dibattito più ampio - ha concluso - per riportare l'obbligatorietà".

Ha fatto una partita ad alta intensità - sottolinea il mancino spagnolo, al primo ko stagionale sulla terra -. "Il campo qui è più lento di Madrid ma più veloce di Monte-Carlo", ha aggiunto come riporta il sito della Fit. La chiave del match per Thiem è stata l'aggressività: "Ho giocato un tennis ad alto rischio: avrei potuto perdere in fretta ma volevo cambiare qualcosa dopo le due finali perse con Rafa a Barcellona e Madrid. Ora andrò a pescare o a giocare a golf a Manacor per rilassarmi, poi inizierà la preparazione per il Roland Garros".

Lorenzin: "obbligo vaccini a scuola, decreto pronto"
Dopo 18 anni, l'obiettivo è dunque quello di ripristinare l'obbligo delle vaccinazioni a tutela della salute della popolazione. I dati di copertura vaccinale per morbillo e rosolia sono passati dal 90,4 per cento nel 2013 all'85,3 per cento nel 2015.

Allarme Terrorismo in Italia: espulsi due fratelli vicini a Isis
Rintracciato l'8 maggio dalla Digos di Padova , è stato poi espulso il 13 maggio, perché pericoloso per la sicurezza nazionale. In sede di convalida, però, il gip del Tribunale di Foggia ha convalidato la misura solo per la detenzione dell'arma.

Ti piace questa: