Ultimo
Raccomandato
Pubblicato: Dom, Mag 21, 2017
Intrattenimento | da Abelardo Magnotti

Cannes 2017: sospetto allarme bomba, evacuata una sala

Cannes 2017: sospetto allarme bomba, evacuata una sala

Panico a Cannes, dove è stato evacuato il palazzo del Cinema.

Allarme Terrorismo in Italia: espulsi due fratelli vicini a Isis
Rintracciato l'8 maggio dalla Digos di Padova , è stato poi espulso il 13 maggio, perché pericoloso per la sicurezza nazionale. In sede di convalida, però, il gip del Tribunale di Foggia ha convalidato la misura solo per la detenzione dell'arma.

Si tratterebbe di un allarme bomba, anche se gli agenti hanno spiegato solo che è in corso un'operazione per un'emergenza. Centinaia di persone sono state fatte uscire dalla struttura con l'ordine di sgombero da poliziotti armati in assetto antiterrorismo.

Chiara Ferragni prima di Facebook: era Diavoletta87 su Netblog e Duepuntozero
Eppure, da un po' di tempo a questa parte, la Ferragni sta diventando ulteriormente nota anche per un lieve "difetto estetico". Dopotutto è ricca, famosa e ha pure un fidanzato celebre e sulla cresta dell'onda - anch'egli idolo delle adolescenti.

Da alcune agenzie si è saputo che alcune persone, che erano in attesa di entrare nella sala, hanno avvistato l'ingresso di alcuni cani - detector dog - addestrati per cercare esplosivo. Dopo l'incontro con l'attore Clint Eastwood per la presentazione della pellicola restaurata de "gli spietati", infatti, agenti in assetto anti terrorismo hanno chiesto ai presenti di lasciare la sala di proiezione e di rifugiarsi prima in un locale sotterraneo e poi di lasciare il palazzo in tutta fretta. Secondo quanto si apprende in modo informale l'allarme sarebbe scattato per uno zaino abbandonato.

Roma-Juventus 3-1: la Juventus rinvia la festa
La Roma è in lotta con il Napoli per il secondo posto , che garantisce l'accesso diretto alla Champions League . La Juventus è bravissima a creare il clima giusto durante la partita , che rispecchia il loro carattere.

Ti piace questa: