Ultimo
Raccomandato
Pubblicato: Dom, Mag 21, 2017
Medicina | da Aldobrando Tartaglia

Mondiali Under 20: Italia ko al debutto, vince l'Uruguay

Mondiali Under 20: Italia ko al debutto, vince l'Uruguay

Il campionato mondiale under 20 2017 che si sta tenendo in Corea del Sud entra definitivamente nel vivo e si appresta a vivere la terza giornata della fase a gironi. Alla prima gara del torneo, gli azzurrini di Alberico Evani perdono contro i pari età dell'Uruguay, con il gol vittoria firmato dal mancino di Amaral, un quarto d'ora prima il triplice fischio.

URUGUAY: Mele, Bueno, J. Rodriguez, Olivera, Ardaiz, Schiappacasse, De La Cruz, Waller, Valverde, Rogel, Bentancur. Negli ultimi minuti grossa opportunità per Ghiglione, il cui sinistro termina di poco alto sulla traversa a portiere praticamente battuto.

Pippa Middleton: tutti i numeri del matrimonio (da 300mila euro)
Mancheranno la regina Elisabetta e il principe Filippo, ma ci saranno Carlo e Camilla, Harry e - ovviamente - William. Sicuramente, molto diverso dall'abito lungo bianco e scivolato della sorella durante matrimonio del 2011.

14' Prima chance anche per l'Italia, con Favilli che di testa non trova però la porta avversaria. Sul dischetto si presenta il capitano De La Cruz, piattone sul centro sinistra che però Zaccagno intuisce e blocca senza problemi.

Sul finire del primo tempo accade un episodio storico: l'arbitro interrompe improvvisamente il gioco per decretare un calcio di rigore in favore dei sudamericani, dopo essersi consultato con l'arbitro della VAR che ha dato l'ok definitivo dopo aver visionato al replay il contatto tra Scalera ed Ardaiz.

Mandzukic e Dybala in dubbio, Allegri: "Devo valutare le loro condizioni"
ANCORA SULLA ROMA - "Nell'arco di una stagione ci possono essere cali di attenzione, purtroppo è capitato domenica con la Roma ". FRATELLI INZAGHI - "Non ho mai avuto problemi con Pippo, anzi devo fargli i complimenti perché lui il triplete l'ha già vinto".

A decidere il match è purtroppo una perla su punizione di Amaral, bravissimo a battere Zaccagno con un sinistro imparabile che si è andato ad insaccare proprio all'incrocio.

Cannes 2017: Tilda Swinton risponde alla stampa riguardo Pedro Almodovar
I problemi tecnici sono durati per più di sei minuti e sono stati risolti soltanto dopo le rumorose proteste del pubblico in sala. Ma non tutto è andato per il verso giusto e quando il film è iniziato, la folla ha incominciato a fischiare.

Ti piace questa: