Ultimo
Raccomandato
Pubblicato: Dom, Mag 21, 2017
Intrattenimento | da Abelardo Magnotti

MotoGP 2017. Vinales vince il GP di Francia. Rossi out

MotoGP 2017. Vinales vince il GP di Francia. Rossi out

Al termine dei 28 giri in programma, sul circuito di Le Mans, la gara della categoria regina è stata vinta da Maverick Vinales, che ha prima superato Zarco, ha poi dominato gran parte della corsa e sul finale ha duellato con Valentino Rossi.

GARA AVVINCENTE - Gara avvincente, che inizia con lo scatto di Zarco in testa, seguito da Vinales e Rossi.

Obbligo vaccini a scuola, ecco il decreto
I due diritti costituzionali, quello alla salute e quello all'istruzione , dunque, dovranno essere " entrambi garantiti ". "Siamo pronti per un dibattito più ampio - ha concluso - per riportare l'obbligatorietà".

Con Marc fuori dai giochi, il buco tre le tre Yamaha in testa e Pedrosa si accentua. a 8 giri dalla fine Crutchlow passa Dovizioso, portandosi in quinta posizione.

Così al secondo posto si è ritrovato Zarco, rimasto in testa per sette giri e poi bravissimo a tenere il ritmo dei due rivali indiavolati e più blasonati di lui: davvero bravo il francese, sta facendo qualcosa di straordinario. All'undicesimo Crutchlow, mentre è al quarto posto, fa una manovra azzardata, prende una sportellata da Pedrosa e cede due posizioni allo spagnolo seguito da Dovizioso. Dietro a Rossi, ancora alle prese con il sorpasso di Zarco con Vinales che si allontana, ha alle sue spalle Marquez sempre più a ridosso.

Sigilli al cantiere del Twiga. Società Billionaire: Briatore estraneo
A poche settimane dall'inaugurazione, il tanto discusso stabilimento balneare Twiga di Otranto rischia di non vedere più la luce. Ad entrambi questa mattina i carabinieri hanno notificato un avviso di garanzia.

Dopo il primo giro le tre Yamaha si mettono al comando e cercano di scavare un solco distanziando gli inseguitori, capitanati da Marquez. Si ritira anche Aleix Espargarò con il motore della sua Aprilia arrosto. Lorenzo ringrazia e recupera un'altra posizione portandosi in sesta posizione. A 18 giri dalla fine Pedrosa passa Dovi, mentre Marquez cerca di alzare il ritmo, portandosi a un decimo da Rossi.

Maverick Vinales vince davanti a Johann Zarco e Dani Pedrosa.

Torino: uomo barricato in casa minaccia di sparare in diretta Facebook
Come si evince dalle immagini, ha ammassato sedie, tavoli e altre suppellettili contro la porta d'ingresso del suo appartamento. Si tratta di Ferdinando Urzini , un commerciante di prodotti calabresi , che vive nella periferia del capoluogo piemontese.

Ultimo giro di passione. Finisce male la gara di Valentino Rossi: protagonista di un gran duello per la vittoria con il compagno di squadra, a poche curve dal traguardo incappa in una caduta. Il sorpasso dello spagnolo arriva grazie a un errore del dottore. 17 in più del connazionale Dani Pedrosa mentre Valentino Rossi scende al terzo posto. Settimo tempo per Jonas Folger, davanti a Jack Miller e a Loris Baz.

Ti piace questa: