Ultimo
Raccomandato
Pubblicato: Lun, Mag 22, 2017
Intrattenimento | da Abelardo Magnotti

Amici 2017: ospiti, giudice ed eliminato della semifinale, puntata del 20 maggio

Amici 2017: ospiti, giudice ed eliminato della semifinale, puntata del 20 maggio

Così come era accaduto per altri personaggi che hanno partecipato ad Amici, anche Steve La Chance ha messo bocca sul caso Morgan.

Lui sembra però averla presa piuttosto bene ed essere pronto a guardare il futuro.

Cannes 2017: sospetto allarme bomba, evacuata una sala
Si tratterebbe di un allarme bomba, anche se gli agenti hanno spiegato solo che è in corso un'operazione per un'emergenza. Secondo quanto si apprende in modo informale l'allarme sarebbe scattato per uno zaino abbandonato.

"Stanno succedendo molte cose, per ora non ho sentito nessuno stacco lavorativo e penso sia positivo".

Per i Blu c'è un nuovo gioco, si tratta di "Sing a song", che prevede di ascoltare un motivo di una canzone da indovinare e poi canticchiare nel videobox; gli allievi azzeccano tutti i brani, che cantano e ballano, il più preparato risulta Andreas che si propone anche nella veste di insegnante dei passi delle canzoni; tra i brani individuati, quelli di Ligabue, Rovazzi, Earth Wind & Fire, Michael Jackson, Rino Gaetano, Mina, Luis Fonsi, ma anche di Riccardo, Mike e Federica.

Giro: Dumoulin domina crono, è in rosa
La cronometro è il suo terreno favorito, e oggi Thomas lo conferma, battuto solamente da uno stratosferico Tom Dumoulin . Cinque uomini in lotta per il Giro? "Quarto il francese Thibaut Pinot (FdJ) a 2'40", quinto Nibali a 2'47".

In tantissimi l'avrebbero voluta in finale, il web è insorto. E questo testo? Ma che cosa sta a significare?'. Il brano in sé era orecchiabile e ballabile: ciò che veniva criticato era la parte delle parole, a detta di molti prive di significato.

Ho acquistato maggior sicurezza sul palco e nella vita, in generale. E' difficile controllare uno come Morgan. Mentre, come è già accaduto in alcune puntate, toccherà ancora una volta a Luca e Paolo intrattenere il pubblico e smorzare la tensione prima del ballottaggio.

Internazionali Bnl d'Italia: al via le qualificazioni a Roma
L'enfant prodige romano ha conquistato la wild card per il tabellone principale e sfida un avversario nettamente più accreditato. Per quanto riguarda l'Italia, il compito di tenere alti i colori di casa spetta, più che a tutti, a Fabio Fognini .

"Non lo nego. Sarebbe stato bello continuare il percorso con i due direttori artistici, lui ed Emma". Il giovane veneto poi prosegue dicendo che, qualora fosse avvenuta l'accoppiata, per i membri della Squadra Bianca sarebbe stata un'apoteosi. Sono molto felice di aver lavorato con lui, del lavoro fatto insieme. Subito dopo, qualcuno ha parlato di un rapporto speciale tra Federica e Michele Perniola, il primo eliminato del Serale. Mi fa piacere abbia intravisto sfumature della mia personalità e abbia cercato di lavorarle, per tirarle fuori. A sostenere le accuse del frontman dei Bluvertigo, infatti, sono stati Valerio Scanu, Pierdavide Carone e tanti altri, fino ad arrivare alle dichiarazioni sorprendenti dell'ex insegnate della scuola: ecco cosa ha detto.

Ti piace questa: