Ultimo
Raccomandato
Pubblicato: Lun, Mag 22, 2017
Intrattenimento | da Abelardo Magnotti

Amici serale 2017, chi sono i finalisti

Amici serale 2017, chi sono i finalisti

La finale del serale di Amici di Maria De Filippi, in onda sabato 27 maggio in prima serata su Canale 5, vedrà quattro protagonisti: i ballerini Sebastian e Andreas, i cantanti Federica e Riccardo.

Federica Carta infatti, come altri cantanti di Amici 16, ha pubblicato alcuni brani inediti, attualmente in vendita. Le emozioni sono tante in questa semifinale di Amici 2017, ma com'è andata a finire?

La seconda manche viene vinta dalla squadra Blu di Elisa. Vince Emma e quindi sarà lei a schierare per prima un componente della sua squadra.

A loro si è aggiunto per la semifinale, in qualità di quinto giudice l'amatissimo mattatore della Tv Gerry Scotti. Per la quinta prova Elisa si schiera nel "Canto io". Nella quarta sfida Federica si scontra con Sebastian, che balla accompagnato da Ermal Meta.

Siria: esecuzioni detenuti, per Amnesty 13 mila in 5 anni
L'immagine del gennaio 2015, in particolare, mostra il tetto del presunto crematorio ripulito dalla neve, scioltasi presumibilmente per il calore sviluppato da una combustione.

La prossima sfida si giocatra Andreas e il duetto di MIke Bird ed Emma su Il conforto di Carmen Consoli e Tiziano Ferro. Vince Sebastian e il punto viene assegnato ai Bianchi.

Anche per Amici 16 di Maria De Filippi sta arrivando il momento di salutare il pubblico e tutti i fans di questa stagione. A Mike Bird tocca una stella, e lui afferma che gli fa venire in mente la Spagna e le serate passate con una persona a guardare le stelle. Per i Blu ancora un punto: 3-0.

I risultati delle carte, che hanno decretato i quattro finalisti, sono dovuti ai giudizi che ogni giudice ha espresso sui singoli concorrenti.

Sebastian vive invece a Parona con sua madre.

Tennis, Roma: titolo alla Svitolina
Non era bastata nemmeno la consulenza di Justine Henin, mentre è servito eccome il cambio di coach a fine 2016. Nel terzo set questo infortunio si è fatto sentire di più e non c'è stata storia.

Il Dj veronese, tramite delle Instagram Stories, ha fatto sapere ai suoi seguaci che apprezza molto il cantante di Closer: "Va be' che Riccardo Marcuzzo è il campione indiscusso di quest'anno di Amici, merita lui, ma Mike Bird ieri sera non doveva uscire".

I concorrenti di Amici 16, dunque, dopo le prove generali in studio, vengono raggiunti dalle coach: Elisa ed Emma si dicono molto soddisfatte di quanto appena visto e fiduciose della buona riuscita delle prove davanti alla giuria. Il primo allievo ad accedere alla finale di sabato prossimo è Andreas.

sfida: Elisa canta "Bruciare per te" contro Emma si esibisce nella cover di "A mano a Mano". Ma nel corso della semifinale di Amici 2017 il Serale è accaduto anche qualcos'altro.

In attesa dei verdetti, tornano Luca e Paolo che citano le domande di un improbabile "test" di ammissione ad "Amici" e poi cantano un brano di Giorgio Gaber, "La libertà".

Cannes 2017: Tilda Swinton risponde alla stampa riguardo Pedro Almodovar
I problemi tecnici sono durati per più di sei minuti e sono stati risolti soltanto dopo le rumorose proteste del pubblico in sala. Ma non tutto è andato per il verso giusto e quando il film è iniziato, la folla ha incominciato a fischiare.

Ha la meglio Emma, che decide di partire con il ballo: Sebastian esegue un quadro che ha per tema L'ultima cena, la musica è di Madonna.

Ti piace questa: