Ultimo
Raccomandato
Pubblicato: Ven, Mag 26, 2017
Sportivo | da Floriano Cerasuolo

Napoli, Zielinski: "Faremo di tutto per lo scudetto. Possiamo battere chiunque"

Napoli, Zielinski:

Ecco il comunicato ufficiale del Napoli, firmato dal ds Cristiano Giuntoli: "In riferimento alla chiamata per gli Europei UEFA Under 21 dei calciatori Arkadiusz Milik e Piotr Zielinski che durano dal 16 al 30 giugno 2017, secondo quanto previsto dall'art.5.01, lettera h, del "FIFA Regulations on the Status and Transfer of Players", noi vogliamo informarvi che l'SSC Napoli non autorizza questo rilascio dei due calciatori per la competizione sopra menzionata".

ZIELINSKI: "PROSSIMO ANNO SCUDETTO" -La prossima stagione sarà forse fondamentale per i partenopei, col giusto salto di qualità si può puntare a interrompere l'egemonia della Juventus: "Il prossimo anno sarà molto divertente". Faremo di tutto per vincere lo scudetto, sarebbe un sogno per noi giocatori regalarlo alla città.

Manchester: Nuovo Attentato in Inghilterra all'Arena Durante un Concerto
Un altro sospetto era stato arrestato in mattinata nei pressi di Wigan, nella contea del Lancashire. Ariana Grande è uscita illesa dall'attentato terroristico , rivendicato dall'Isis .

Gruppo - "Anche i nuovi acquisti arrivati a gennaio hanno aiutato".

Prima stagione in azzurro - "Potevo dare qualcosa in più, ma come primo anno in una grande squadra posso essere anche soddisfatto. Pavoletti? è un calciatore molto simpatico e trasmette allegria al gruppo". Dobbiamo continuare il cammino intrapreso nel finale di questa stagione, giocando sempre al livello mostrato in questa fase e provando a vincere sempre. "Mi piacevano Zidane, Ronaldo e Ronaldinho, mi ispiravo a loro".

Amici 2017: ospiti, giudice ed eliminato della semifinale, puntata del 20 maggio
Subito dopo, qualcuno ha parlato di un rapporto speciale tra Federica e Michele Perniola, il primo eliminato del Serale . Mi fa piacere abbia intravisto sfumature della mia personalità e abbia cercato di lavorarle, per tirarle fuori.

Gol - "Devo tirare di più in porta, è l'obiettivo per l'anno prossimo. Potrebbe essere bello assistere ad una sua tripletta contro il Genoa". Con questa squadra, possiamo davvero battere tutti, ne sono convinto. Io e la mia ragazza ci siamo innamorati di questa città. "C'è sempre da fare qualcosa".

Brasile, principale indice borsa sospeso per eccesso ribasso dopo accuse a Temer
Ora spiegano che l'ordine di effettuare il pagamento non è arrivato dal presidente, ma che lui era a conoscenza del patto. Nel caso, anche se non dipende dalla nostra volontà, ce ne scusiamo con i lettori.

Ti piace questa: