Ultimo
Raccomandato
Pubblicato: Sab, Mag 27, 2017
Italia | da Zaira Scannapieco

L. elettorale: Di Maio, non possono impedirci di vincere

L. elettorale: Di Maio, non possono impedirci di vincere

Luigi Di Maio in pompa magna è stato scortato da un dispiegamento ingente di forze dell'ordine.

Tennis, Roma: titolo alla Svitolina
Non era bastata nemmeno la consulenza di Justine Henin, mentre è servito eccome il cambio di coach a fine 2016. Nel terzo set questo infortunio si è fatto sentire di più e non c'è stata storia.

E che parterre: c'è Luigi Di Maio, vicepresidente della Camera a Cinque stelle, accanto a Maria Elena Boschi, sottosegretario alla Presidenza del Consiglio pd, accanto a Gianni Letta, ex plenipotenziario di Silvio Berlusconi, accanto a Gianni De Gennaro, prefetto di ferro, uomo della lotta a Cosa Nostra ed ex capo della Polizia nell'anno del G8 di Genova, accanto a Giovanni Pitruzzella, presidente dell'Antitrust, accanto a Maurizio Lupi, capogruppo alla Camera di Area popolare. Sulla questione di pensioni e vitalizi, tra l'altro, proprio in questi giorni si tornerà a discutere della proposta del parlamentare del Partito Democratico Matteo Richetti, che rivede complessivamente le erogazioni e i vitalizi, anche quelli assegnati in passato.

Vasto domani commemorerà il sacrificio di Falcone e Borsellino
Parteciperà poi alla manifestazione Palermo chiama Italia 23 maggio 2017, con uno stand informativo a Piazza Magione. Il viaggio è reso possibile grazie alla GNV che mette a disposizione una delle sue navi.

Le espressioni del volto si traducono poi in parole di fuoco. Idee, esperienze e policy per la competitività del Paese, ha attratto molta curiosità visto che è raro vedere due leader del PD e del M5S intervenire in uno stesso evento pubblico. "Ma credo - attacca Di Maio - che torneranno da noi perché non riusciranno a mettersi insieme in questo modello tedesco, che ancora devono definire".

Manchester: Nuovo Attentato in Inghilterra all'Arena Durante un Concerto
Un altro sospetto era stato arrestato in mattinata nei pressi di Wigan, nella contea del Lancashire. Ariana Grande è uscita illesa dall'attentato terroristico , rivendicato dall'Isis .

"Sì, ci siederemo a quel tavolo. Auguri per la campagna elettorale, perché sarà un massacro". "Anche tra i minori - ha continuato Di Maio - i numeri sono allarmanti". E ribadisce l'intenzione di voler andare avanti con le discussioni fono a quando non si troverà effettivo accordo per la definizione di un sistema di voto che permetta di andare al voto senza alcun rischio di ingovernabilità, che contribuirebbe solo a mantenere tutto bloccato come oggi. "Noi abbiamo fatto la proposta, vedremo se si trova l'accordo". Il vice-presidente della Camera di M5s lo ha detto a margine di un convegno sull'energia: "Finché provano ad arginarci vuol dire che per loro noi siamo i nemici: per noi è una referenza".

Ti piace questa: