Ultimo
Raccomandato
Pubblicato: Sab, Mag 27, 2017
Intrattenimento | da Abelardo Magnotti

Uomini e Donne: la scelta di Rosa Perrotta è Pietro Tartaglione


- Le anticipazioni di Uomini e Donne ci mostrano che lo studio è pronto per la scelta di Rosa e la puntata comincia con una clip che racconta la scelta dell'abito che indosserà, uno stile diverso come diversi sono i suoi due corteggiatori arrivati fin qui, sobrio per Pietro e più vivace per Alex, quindi confessa le emozioni provate durante tutto l' avventura del trono e afferma commossa che, per la prima volta, si è concessa la libertà di essere se stessa! Ecco dove rivedere la scelta di Rosa Perrotta su Witty.

Per vedere il video della scelta di Rosa, potete cliccare questo link. Le foto di Mattia e Giulia insieme hanno fatto il giro del web al punto che molti fans si sono chiesti se tra i due sia nato l'amore. La tronista campana ha preferito Pietro Tartaglione ad Alex Adinolfi, corteggiatore dato per la maggiore. Durante il suo incontro con Rosa infatti, sembra che avesse gli occhi lucidi.

Serie A Genoa, Preziosi conferma: "Pronto a vendere"
Infine il numero uno rossoblu ha rivolto un applauso alla bellissima stagione di Gian Piero Gasperini all'Atalanta. Di contatti ce ne sono, alcuni sono stati già bocciati, ma spero di affidare questa società in mani sicure".

Le ultime esterne di Rosa Perrotta sono state molto romantiche: Alex l'ha portata tra gli amici e poi in una cena molto romantica in cui le ha detto di aver paura di non vederla più. Uomini e Donne è un'esperienza che, se presa nel modo giusto, diventa un'esperienza di vita. Il cavaliere ha quindi lasciato il ristorante molto infastidito e Gemma, rimasta sola al tavolo, si è lasciata andare in un pianto disperato causato dalla frustrazione dei sentimenti che Marco non corrisponde.

In studio Gianni, dopo aver sottolineato la bellezza esteriore e interiore di Pietro, ipotizza che l'espressione severa di Rosa in sua compagnia potrebbe far pensare all'altra scelta, ma Alex commenta che con lui è stata la stessa cosa.

Uomini e donne: Valentina Vignali contro Soleil Sorge, la guerra continua
Auguri e complimenti per aver raggiunto un traguardo così importante, ti sei davvero superata . Ad accendere la miccia è stata la cestista con un post su Instagram Stories .

Dopo aver preso la decisione di abbandonare il trono di Uomini e Donne, attirando a sé anche numerose critiche soprattutto da parte di coloro che speravano di vederla presto in coppia con Mattia Marciano, la brasiliana Desirèe Popper ha riattivato i propri profili social e nelle scorse ore ha fatto una diretta.

Trump conferma l'alleanza con Israele contro l'Iran
Anche i Paesi dell'Europa hanno sopportato un orrore indicibile. Donald Trump sorridente a Riad in Arabia Saudita . E' una battaglia tra il bene e il male .

Ti piace questa: