Ultimo
Raccomandato
Pubblicato: Dom, Mag 28, 2017
Intrattenimento | da Abelardo Magnotti

Giro d'Italia: strappa la maglia rosa a Dumoulin

Giro d'Italia: strappa la maglia rosa a Dumoulin

Nibali è tornato poi anche sulle parole di ieri di Dumoulin: "In passato ho sempre conosciuto grandi campioni, ma non cosi' sfacciati". I due assi, che si allenano già da cinque anni a Gemona del Friuli nell'ambito del progetto Sportland, saranno accompagnati dall'allenatrice Anna Botha, stimata veterana di 74 anni, e dal procuratore Peet van Zyl. Questo il menu della 20a frazione del Giro d'Italia, una tappa che porterà i corridori da Pordenone ad Asiago (dopo 190 Km), con quasi 3100 metri di dislivello. In avanti Mikel Landa è lanciato verso la vittoria finale. Zakarin scatta ancora, assieme a Domenico Pozzovivo (rivale per il quinto posto nella generale), Visconti cerca di riportare sotto Nibali, che poi scatta con Quintana alla ruota.

Quest'oggi intanto si corre la 18° tappa. Zakarin si trascina Nibali e Pozzovivo, con Quintana che tarda a reagire soltanto per un problema meccanico. Si procederà, quindi, per ampi viali rettilinei. In più bisogna aggiungere che arriviamo da tappe molto dure, paghiamo la fatica. Dovrò difendere la mia posizione domani. Ritmo forte, Dumoulin in difficoltà. Sta solo confermando i suoi progressi in salita. Nibali e Quintana, anche se non avevano più, erano costretti ad accelerare più con l'orgoglio che con le gambe, anche perché il francese, il lucano e il russo sono clienti pericolosi che possono insidiare il podio del Condor e dello Squalo.

Mondiale Under 20, Orsolini manda l'Italia agli ottavi
GIAPPONE U20 (4-4-2 ) Kojima; Tagawa, Tomiyasu, Nakayaam, Sugioka; Doan , Hara, Ichimaru , Hatsuse; Iwasaki, Endo . Prossimo match in programma Giovedì 1° Giugno alle ore 13 italiane molto probabilmente contro la Francia .

Pordenone Asiago con tre bellissimi GPM: la tappa da vedere oltre al digitale terrestre. In chiusura il Processo alla Tappa di Alessandra De Stefano, mentre per le rubriche e la replica serale si tornerà su Rai Sport + HD. Tutte le tappe del Giro d'Italia 2017 in diretta streaming sui canali Eurosport, con la massima copertura anche su Eurosport, Eurosport 2 ed Eurosport Player. E' ancora in rosa, ha ancora chance di vincere il Giro per poi poter andare in Francia a cercare una storica doppietta.

La nuova Maglia Rosa, Nairo Quintana, ha dichiarato: "Stavo bene ma è stata una giornata durissima ed una tappa molto combattuta sin dalla partenza". Il traguardo non è lontano quando Nibali allunga e Quintana si accontenta di indossare la maglia rosa, che ha avuto il piacere di godersi solo nella cronometro, chiudendola senza gloria.

Amici serale 2017, chi sono i finalisti
Anche per Amici 16 di Maria De Filippi sta arrivando il momento di salutare il pubblico e tutti i fans di questa stagione. La prossima sfida si giocatra Andreas e il duetto di MIke Bird ed Emma su Il conforto di Carmen Consoli e Tiziano Ferro.

La partenza del primo atleta (l'ultimo della classifica generale) avverrà alle 13.10, dal rettilineo dell'autodromo di Monza. Dovremo adattare la nostra strategia giorno per giorno.

Anticipazioni Un Posto al sole dal 15 al 19 Maggio
Angela e Giulia rischiano l'incolumità pur di portare avanti il loro impegno di volontariato nel progetto di lettura in carcere. Delusa dal comportamento di Enriquez, Beatrice si riavvicinerà a Niko , ma le cose potrebbero cambiare da un momento all'altro.

Ti piace questa: