Ultimo
Raccomandato
Pubblicato: Mar, Mag 30, 2017
Intrattenimento | da Abelardo Magnotti

Il segreto anticipazioni settimanali dal 29 maggio 2017 al 1 giugno 2017

Il segreto anticipazioni settimanali dal 29 maggio 2017 al 1 giugno 2017

Anticipazioni Il segreto: cosa succederà nella puntata del 28 maggio?

1Nella puntata del 30 maggio de Il Segreto Francisca prepara nuovi malefici piani, ma Cristobal a sorpresa torna a Puente Viejo.

Amici serale 2017, chi sono i finalisti
Anche per Amici 16 di Maria De Filippi sta arrivando il momento di salutare il pubblico e tutti i fans di questa stagione. La prossima sfida si giocatra Andreas e il duetto di MIke Bird ed Emma su Il conforto di Carmen Consoli e Tiziano Ferro.

Il Segreto anticipazioni, puntata 1 giugno 2017: Beatriz comincia a ricordare? Il dottor Moliner spiega a Camila che la ragazza potrebbe di nuovo perdere la parola e le consiglia di farla ricoverare il prima possibile in una struttura ospedaliera specialistica. Gracia (Carmen Canivell) e Fe (Marta Tomasa Worner) provano a convincere Don Berengario (Miguel Uribe) delle loro buone intenzioni, ma lui non cambia idea e continua a trattarle da ignobili peccatrici. Raimundo chiede scusa a Francisca dopo aver appreso da Severo che Puri è viva e vegeta. Camila però sceglie di non far ricoverare la ragazza. Elias intanto, approfitta di questo momento di debolezza per allontanarla dal Dos Casas e approfittando dell'assenza di Camila, minaccia Matias.

Grazie all'aiuto di Aurora, un nuovo carico di vaccini arriva a Puente Viejo e Lucas riesce a vaccinare i bambini dell' orfanotrofio. Hernando decide di rifiutare la difesa dell'avvocato nel processo in cui è coinvolto mentre Beatriz, assistita da Matias, sta sempre più male.

L'addio del capitano Francesco Totti alla maglia della Roma
La " nuova sfida " di cui parla Totti dovrebbe essere l'incarico da dirigente più volte promesso dal presidente Pallotta. Adesso non ci sono piu' dubbi. È un messaggio d'amore , verso la Roma , ma soprattutto verso il calcio .

Elias vuole ad ogni costo insinuarsi nella vita di Camila. Dall'altro lato, Gracia e Fe, intimorite da Don Berengario, hanno deciso di confessare e rivelare tutta la verità sul rapimento al sacerdote. Emilia ed Alfonso ricevono una lettera da Maria e Gonzalo. Carmelo scopre che Filo ha mentito, ha infatti abbandonato sua figlia dopo la nascita proprio perché malata. Francisca sospetta che Fe la spii e che abbia rovistato nei suoi cassetti.

Hernando sembra pronto ad accettare il suo destino ma Camila non si arrende e, tra le carte, trova la ricevuta di versamente di denaro fatti da Hernando, ogni mese, ad una donna di nome Remedios. Alla villa arriva Cristobal e Francisca inizia a temere il peggio.

Manchester: Nuovo Attentato in Inghilterra all'Arena Durante un Concerto
Un altro sospetto era stato arrestato in mattinata nei pressi di Wigan, nella contea del Lancashire. Ariana Grande è uscita illesa dall'attentato terroristico , rivendicato dall'Isis .

Ti piace questa: