Ultimo
Raccomandato
Pubblicato: Ven, Giugno 02, 2017
Intrattenimento | da Abelardo Magnotti

Le Iene 31 maggio anticipazioni: scandalo sangue infetto servizio Roberta Rei

Le Iene 31 maggio anticipazioni: scandalo sangue infetto servizio Roberta Rei

A salutare la stagione 2016/2017 stasera in tv, mercoledì 31 maggio 2017, saranno Le Iene Show con Ilary Blasi e Teo Mammuccari a condurre l'ultima puntata sugli schermi di Italia 1 alle ore 21.10, ma il programma sarà visibile anche in streaming sulla piattaforma web di Italia 1.

Ma per concludere la stagione de le Iene Show non poteva di certo mancare il servizio delle Iene Alessandro Onnis e Stefano Corti, le più dispettose ed irriverenti del programma, che si divertono nel prendere in giro i poveri vip.

Trump conferma l'alleanza con Israele contro l'Iran
Anche i Paesi dell'Europa hanno sopportato un orrore indicibile. Donald Trump sorridente a Riad in Arabia Saudita . E' una battaglia tra il bene e il male .

LE IENE SHOW ANTICIPAZIONI DEL 31 MAGGIO: L'INCHIESTA DI ROBERTA REI SUL SANGUE INFETTO - L'ultima puntata de Le Iene Show approfondiranno inoltre uno scandalo avvenuto nell'arco di tre decadi, fra gli anni '70 ed i '90. Secondo una stima sembra che delle 120 mila persone infettate a causa del plasma contaminato, 4.500 abbiano incontrato la morte. Il sangue veniva preso da donatori mercenari a rischio, come tossicodipendenti. Nella sua inchiesta, Roberta Rei incontrerà i familiari di alcune vittime, sia decedute che tuttora contagiate, e che ancora oggi usufruiscono di un indennizzo di 700 euro al mese. Per quanto riguarda i danni biologici e morali, sono tantissimi i casi in cui i giudici hanno condannato il Ministero della Salute a risarcire, per gli omessi controlli, le persone infette. La Iena quindi si recherà dal Ministro della Salute Lorenzin per avere spiegazioni in merito.

Marco Maisano racconta la storia di una quattordicenne, cittadina italiana e figlia di genitori di origini tunisine, bloccata in Tunisia da ormai tre anni a causa del padre. Ai microfoni della Iena, la sorella maggiore ricorda di come l'uomo, denunciato dalla madre per maltrattamenti, avrebbe portato lei e sua sorella contro la loro volontà da Messina, dove vivevano, a Tunisi. La ragazzina all'epoca è stata prelevata con la sorella maggiore, poco più grande, che una volta compiuta la maggiore età è riuscita a rientrare in Italia grazie ai documenti fatti in Tunisia.

Hayden è morto: il pilota non ce l'ha fatta
Uno stupido incidente , di quelli che sempre più spesso capitano sulle strade italiane, ha interrotto la sua gara più importante. Il pilota , investito mercoledì scorso mentre si trovava in bicicletta , non è sopravvissuto al trauma cerebrale .

Percepita questa strepitosa opportunità, moltissimi fan del programma si sono subito cimentati in questa particolare missione invogliando e convincendo chiunque a mettere un "like" nella pagina ufficiale de "Le Iene" su Facebook e in pochissimo tempo l'obbiettivo è stato interamente raggiunto.

Manchester: Nuovo Attentato in Inghilterra all'Arena Durante un Concerto
Un altro sospetto era stato arrestato in mattinata nei pressi di Wigan, nella contea del Lancashire. Ariana Grande è uscita illesa dall'attentato terroristico , rivendicato dall'Isis .

Ti piace questa: