Ultimo
Raccomandato
Pubblicato: Ven, Giugno 02, 2017
Medicina | da Aldobrando Tartaglia

Under 20, Evani: "Francia squadra fortissima, l'ordine tattico la nostra arma migliore"

Under 20, Evani:

Dopo aver superato il girone come seconda classificata, avendo la meglio del Giappone nell'ultimo match decisivo, Orsolini e compagni si sono presentati con grande convinzione all'appuntamento con la Francia.

Terrore nel cielo italiano, esplode meteorite, boato spaventoso
Tra le province dalle quali sono giunte segnalazioni vi sono anche Venezia , Vicenza, Genova, Verona, Firenze, La Spezia e Ancona.

Sorpresa e sconcerto, ma anche qualche elogio all'Italia, dopo la sconfitta irlandese contro gli azzurrini nel debutto dei Mondiali Under 20 in Georgia.

No Tobacco Day, è il giorno giusto per smettere di fumare
Secondo l'Oms oltre a salvare vite e ridurre le disuguaglianze un controllo del settore offre benefici anche per l'ambiente . Di questi, l'80% risiede in Paesi a basso o medio reddito e almeno il 70% ha iniziato a fumare prima della maggiore età.

Riccardo Orsolini e Andrea Favilli ancora una volta protagonisti assoluti al Mondiale Under 20 in corso in Corea del Sud. Ora c'è lo Zambia. Dal dischetto, Augustin conclude centralmente, battendo Zaccagno e realizzando il secondo gol che proietta l'attaccante del PSG in vetta alla classifica cannonieri con 4 gol insieme al venezuelano Sergio Cordova. Nella ripresa sale in cattedra Favilli che al 53' scatta direttamente sulla destra da rimessa laterale ed offre un cross al bacio per Panico che di testa insacca il raddoppio. Gli azzurrini impegnati in Asia stanno ben figurando e giovedì alle ore 13 affronteranno negli ottavi di finale la Francia, che nel 2015 salì sul tetto del mondo. Nel finale viene annullato un gol a Orsolini. Francia completa in ogni reparto e che fa paura davanti, perché se non segna Jean-Kévin Augustin ci pensano Allan Saint-Maximin o anche Marcus Thuram, figlio d'arte e nato in Italia quando il padre giocava a Parma.

Panchina Inter, Conte non si smuove: "Col Chelsea progettiamo il futuro"
Sotto questo punto di vista devo crescere molto. "Ci sono altri allenatori molto bravi a ottenere quello che chiedono". A leggere queste parole non ci sono margini e Luciano Spalletti si avvicina sempre più alla panchina neroazzurra.

Ti piace questa: