Ultimo
Raccomandato
Pubblicato: Dom, Giugno 04, 2017
Finanza | da Norma Uva

Internet senza limiti TIM: come funziona questa offerta


Come accaduto per la precedente finestra temporale della promozione, TIM IperGiga Go è attivabile esclusivamente per i clienti Wind che saranno interessati ad effettuare portabilità del proprio numero. Continuerà infatti a offrire minuti illimitati e 50GB di internet ma anziché costare 10€ ogni 4 settimane passerà a 15€.

IperGiga Go si rivolge a clienti Wind che acquisteranno una nuova sim ricaricabile, richiedendo la promozione in un Negozio abilitato oppure usufruendo del servizio Passa a TIM, prenotando la chiamata di un operatore.

No Tobacco Day, è il giorno giusto per smettere di fumare
Secondo l'Oms oltre a salvare vite e ridurre le disuguaglianze un controllo del settore offre benefici anche per l'ambiente . Di questi, l'80% risiede in Paesi a basso o medio reddito e almeno il 70% ha iniziato a fumare prima della maggiore età.

Quanto costa Tim IperGiga Go?

L'offerta mette a disposizione ben 30 GB di traffico web in velocità 4G ad un costo di soli 10 euro ogni 4 settimane fino al 31 Dicembre, dopo di che il prezzo salirà fino a 15 euro mentre i Gigabyte resteranno invariati. Tale cambiamento riguarda anche coloro che hanno attivato la promozione tramite coupon, ma non è ancora chiaro se sarà attivato anche per chi gode già dell'opzione 3 Giga Extra. Troppo spesso i vari gestori telefonici sono intervenuti con modifiche contrattuali unilaterali a completo svantaggio dei clienti, e quasi mai a favore: questa volta l'operatore arancione (come riportato da mondomobileweb.it), fresco di fusione con 3 Italia, ha deciso di andare incontro a quanti gli hanno giurato fedeltà con una serie di bonus esclusivi riservati ad alcuni utenti. L'attivazione ha un costo di attivazione è di due euro e non ci sono vincoli, si può cambiare tariffa od operatore in qualunque momento.

G7 Taormina, Gentiloni accoglie Trump: "Su terrorismo faremo dichiarazione importante"
Secondo fonti diplomatiche italiane sarebbe stato raggiunto un buon compromesso riguardo alla questione dei migranti . La premier britannica ha infatti deciso di rientrare in anticipo nel suo Paese e non parteciperà ai lavori di domani.

I clienti Wind Noi Tutti coinvolti, a partire dal primo rinnovo successivo al 18 Giugno 2017, con attive alcune delle seguenti offerte Noi Tutti avranno chiamate illimitate verso tutti i cellulari e telefoni fissi, senza scatto alla risposta.

Wonder Woman film: recensione. I soliti difetti dei cinecomic oscurano ottimi pregi
Dagli errori si risorge, dalla perseveranza si ottiene il risultato, e siamo convinti che la DC possa fare molto, ma molto di più. La pellicola parla infatti del potere femminile , di quelle che sono le sue capacità.

Ti piace questa: