Ultimo
Raccomandato
Pubblicato: Lun, Giugno 05, 2017
Italia | da Zaira Scannapieco

Paracadute non si apre, Roberto muore a 55 anni

Paracadute non si apre, Roberto muore a 55 anni

L'uomo, R.P. di Bari, si è infatti tragicamente schiantato al suolo nell'area di un depuratore vicino all'aviosuperficie: sono stati inutili per lui i soccorsi medici, giunti immediatamente con mezzi di 118 e Croce Verde, raggiunti poi, vanamente, dall'eliambulanza levatasi da Torrette di Ancona. Secondo le prime informazioni l'uomo si sarebbe lanciato dall'aereo, partito dall'aviosuperficie fermana, ed in fase di atterraggio il paracadute non si è aperto. Nulla è stato purtroppo possibile fare per salvare la vita a Pezzuto, a cui il violento impatto non ha lasciato scampo.

Orlando frena su riforma elettorale e voto a settembre: "Consultare iscritti Pd"
E su un altro punto è ancora più netto: "Il Pd non può scimmiottare le destre e non può neppure allearsi con le destre". Si prevede, in sostanza, la soglia al 5 per cento, nessun premio di governabilità e nomi dei candidati sulla scheda.

Pare che dopo il lancio le corde del paracadute principale si sarebbero intrecciate con la conseguenza che Roberto Pezzuto non sarebbe poi riuscito ad azionarlo.

Uomini e Donne, Giorgio Manetti: "La solitudine aiuta a crescere"
I tronisti e i corteggiatori di Uomini e donne si sfideranno in bikini per dare visibilità ad alcuni brand di beachwear. Intanto, però, in assenza di anticipazioni non mancano notizie e gossip sul mondo del people show di Maria De Filippi .

Sul posto si sono portati i vigili del fuoco e la polizia del commissariato di Fermo che ha subito avviato le indagini per risalire all'esatta dinamica dei fatti. Ci siamo salutati sabato sera - racconta un amico e paracadutista - non posso credere che sia successo.

"Uomini e donne", trono classico: la scelta di Rosa Perrotta
Un bluff? Forse solo un momento di passione, un cedimento momentaneo che non l'ha distolta dai sentimenti provati per Tartaglione. Io ribatto che sono tremendi, ma lo diciamo ridendo.

Fermo, paracadutista morto a San Marco alle Paludi.

Ti piace questa: