Ultimo
Raccomandato
Pubblicato: Mer, Giugno 07, 2017
Esteri | da Metrofane Nocera

Commercio, Ue tenta la Cina per colmare vuoto Usa

Commercio, Ue tenta la Cina per colmare vuoto Usa

Trump ha sottolineato la sua "determinazione, più forte che mai, a proteggere gli Stati Uniti e i suoi alleati da un nemico codardo che ha dichiarato guerra alla vita innocente". "Trump lo ha detto molto chiaramente che questo non è un 'Muslim ban', non è un 'travel ban', ma un sistema di controllo per tenere al sicuro gli americani".

Usa, nuovi problemi per il presidente Donald Trump: dalle conseguenze derivanti dal dietrofront dal Trattato di Parigi alle possibile elezioni truccate per via di hacker russi.

Champions League - Il trionfo del Real Madrid, Zidane: "E' bellissimo"
Abbiamo lavorato tanto, e quando hai questi grandi giocatori e riesci a lavorarci bene puoi conseguire tante vittorie. Tutti dicono che noi siamo favoriti nelle finali, anche voi sapete che tip di club è il Real Madrid .

Pare francamente infondato affermare che l'Accordo di Parigi sia iniquo verso degli Stati Uniti.

Secondo il sito ufficiale dell'ambasciata degli Stati Uniti in Cina, Rank era entrato nella diplomazia Usa nel 1990, e aveva lavorato anche in Afghanistan e Pakistan. Le grandi compagnie statunitensi - Apple, Google, Shell ed Exxon tra tutte - si sono espresse contro un ritiro dall'accordo di Parigi e hanno in più occasioni cercato di far cambiare opinione al presidente americano in merito all'argomento.

Bankitalia: "Illusione soluzione problemi fuori dall'Ue. Lavoro questione centrale"
Visco inviterà a gestire i mesi (da quattro a nove) che ci separano dalle prossime elezioni politiche senza creare incertezze. I cambiamenti richiederanno tempo, impegno, sacrifici - aggiunge il governatore -.

Colpisce anche nel calcolo della convenienza economica per gli USA il metodo usato da Trump: quello di contare solo i vantaggi di quei settori che lo hanno appoggiato in campagna elettorale (del carbone e dell'industria ad alta intensità energetica fossile). L'ultimo sospetto viene sollevato dal New York Times sul quale si legge: "Republican lawmakers were moved along by a campaign carefully crafted by fossil fuel industry players, most notably Charles D. and David H. Koch, the Kansas-based billionaires who run a chain of refineries (which can process 600,000 barrels of crude oil per day) as well as a subsidiary that owns or operates 4,000 miles of pipelines that move crude oil..."

Paracadute non si apre, Roberto muore a 55 anni
Nulla è stato purtroppo possibile fare per salvare la vita a Pezzuto, a cui il violento impatto non ha lasciato scampo. Ci siamo salutati sabato sera - racconta un amico e paracadutista - non posso credere che sia successo.

Ti piace questa: