Ultimo
Raccomandato
Pubblicato: Gio, Giugno 08, 2017
Intrattenimento | da Abelardo Magnotti

Terminate le riprese per Barry Seal - Una Storia Americana

Terminate le riprese per Barry Seal - Una Storia Americana

Scritto dallo sceneggiatore Gary Spinelli e prodotto dalla Imagine Entertainment, il film ha contato sulla regia di Doug Liman, nel raccontare la vera storia di Barry Seal, inizialmente un pilota di voli di linea che, dopo essere divenuto un narcotrafficante e commerciante di armi, negli anni '80 venne contattato dalla CIA per infiltrarsi nel Cartello di Medellin, morendo assassinato ad appena 46 anni.

È stato appena rilasciato il primo spettacolare Trailer italiano di Barry Seal - Una storia americana (American Made), thriller diretto da Doug Liman che torna a dirigere Tom Cruise dopo il successo di Edge of Tomorrow - Senza Domani.

Vasco al lavoro, via alle prove per il concerto dei record
Aggiornamenti anche sul fronte del park: trovati 46.000 posti auto. Niente navette, niente autobus, niente taxi . Tragitto che sarà percorribile solo a piedi.

Anche nei panni di Barry Seal, Tom ci fa 'rizzare i capelli' in una scena senza precedenti e carica di adrenalina.

Il cast completo include Domhnall Gleeson, Sarah Wright (Marry Me), Jesse Plemons, Caleb Landry Jones (X-Men: L'inizio), Jayma Mays (Glee), Benito Martinez (House of Cards), E. Roger Mitchell (Selma), Lola Kirke (Gone Girl) e Alejandro Edda (The Bridge).

Si va verso il modello elettorale tedesco, ecco come funziona
Con l'occhio del cittadino, converrà valutare se la propria sigla preferita avrà reali possibilità di superare il 5. Quindi, in ordine toccherà agli altri nomi del listino e, infine, agli eventuali perdenti nei collegi.

American Made è incentrato sulla vera storia di Barry Seal (Tom Cruise), un pilota truffaldino reclutato inaspettatamente dalla CIA per guidare una delle più grosse operazioni sotto copertura nella storia degli Stati Uniti d'America.

Barry Seal - Una storia americana: ecco il trailer del film con Tom Cruise diretto da Doug Liman. L'uscita è prevista per il 14 settembre in Italia.

Akragas-Melfi, tutto pronto per la sfida "salvezza": le probabili formazioni
Al 24' arriva dalla destra un tiro di Demonti al termine di una bell'azione manovrata del Melfi , ma la mira non è precisa. Ad inizio ripresa l'Akragas manda in campo Klaric per Cocuzza e questo crea un po' di vivacità in attacco per i siciliani.

Ti piace questa: