Ultimo
Raccomandato
Pubblicato: Ven, Giugno 09, 2017
Intrattenimento | da Abelardo Magnotti

Una Vita | Trama 7 giugno | Anticipazioni spagnole | Martin libero grazie alla regina

Una Vita | Trama 7 giugno | Anticipazioni spagnole | Martin libero grazie alla regina

Inizia oggi una nuova settimana di Una Vita la famosa soap opera spagnola che continua ad appassionare il pubblico italiano.

Cayetana dice a Fabiana che Germán e Manuela si sono suicidati seminando prove che la incolpano, e che Úrsula ha nascosto i corpi in un luogo a lei sconosciuto, per poter usare l'informazione contro di lei. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo.

Clima, Trump: Usa via dagli accordi di Parigi
Fino ad oggi è stato ratificato da 147 firmatari, inclusi gli Usa , dove l'accordo è entrato in vigore lo scorso novembre. La settimana scorsa Cohn ha detto che il punto di vista del presidente sul clima "è in evoluzione".

Le anticipazioni ci svelano inoltre che Lolita cercherà di convincere Casilda a recarsi in carcere per trovare Martin e allo stesso tempo sempre Lolita con la complicità di Guadalupe faranno sempre più il possibile affinché donna Rosina non trovi una domestica che possa sostituire Casilda e che quindi alla fine decida di riassumere proprio quest'ultima.

Tra Ursula e Fabiana scoppia una violenta discussione dalle fatali conseguenze. Juliana e Víctor finalmente si riconciliano. Ramón declina l'invito a cena di Clemente Heredia, ma quest'ultimo si presenta a casa Palacios senza preavviso per metterlo alle strette.

Ben tornata Equitalia: dal primo luglio prelevamenti forzosi sui conti correnti
Dal prossimo primo luglio il pignoramento del conto corrente in presenza di debiti fiscali o cartelle esattoriali , diventerà più facile e veloce.

Humildad scoprirà l'ispettore Mauro San Emeterio mentre si bacia con la maestra Teresa Sierra e la cosa che non le farà per niente piacere visto che lei è molto innamorata dell'ispettore. Dopo questa forte emozione, Humildad viene colpita da un malore davanti alla pasticceria. Il poliziotto si precipita in ospedale, ma padre Fructuoso gli riferisce che la ragazza non lo vuole vedere. L'avvocato però non accetta di prendere le sue difese anche a causa di Rosina, che considera Casilda e Martin i responsabili della morte di Maximiliano, rimasto ucciso dopo l'attentato in chiesa. Cayetana si assicura che Fabiana mantenga il silenzio riguardo a quanto accaduto con Úrsula, ma la domestica è molto turbata e sembra nascondere qualcos'altro. Cayetana annuncia ai membri del patronato l'inizio imminente della costruzione della scuola.

Trento vola in finale. Milano eliminata tra i fischi
In gara 5 la squadra di Repesa crolla in casa al Forum di Assago per la terza volta in altrettante gare interne della serie. La finale per i trentini è ad un passo: la formazione di Buscaglia avrà a disposizione tre match point.

Ti piace questa: