Ultimo
Raccomandato
Pubblicato: Sab, Giugno 10, 2017
Medicina | da Aldobrando Tartaglia

Crotone, Nicola onora la scommessa: passerà da Taranto e Bari

Crotone, Nicola onora la scommessa: passerà da Taranto e Bari

Venerdì 9 giugno 2017Davide Nicola, allenatore del Crotone, girerà l'Italia in bicicletta. Alla fine il Crotone si è salvato ed il tecnico dovrà mantenere la sua promessa. Ecco il comunicato del club che ha ottenuto la salvezza all'ultima giornata. Oggi Davide Nicola ha iniziato a mantenere la sua promessa, con la prima tappa da Crotone a Roseto Capo Spulico. Da Crotone a Vigone (provincia di Torino), sua città d'origine. Impresa riuscita, e proprio questa mattina l'allenatore dei calabresi è partito con la sua bici e il caschetto, direzione Torino.

Paracadute non si apre, Roberto muore a 55 anni
Nulla è stato purtroppo possibile fare per salvare la vita a Pezzuto, a cui il violento impatto non ha lasciato scampo. Ci siamo salutati sabato sera - racconta un amico e paracadutista - non posso credere che sia successo.

Un viaggio duro, fatto di difficoltà di ogni genere che però riuscirà a superare anche con l'aiuto di chi non c'è più: è bello pensare che a pedalare con lui ci sia anche Alessandro, ancora una volta. Durante la celebrazione della scommessa-salvezza, l'allenatore del Crotone indosserà una speciale tuta che esporrà in evidenza gli hashtag #crotonedascoprire e #volerevolare e sarà accompagnato da un team di tre gregari speciali: il cognato Paolo Boretto, il nipote Alessio Capello ed un componente dello staff tecnico del Crotone addetto al recupero infortuni, Elmiro Trombino. Gli artigiani di Ciclofficina -realtà crotonese specializzata nella personalizzazione, restyling e riparazione di cicli- forniranno ulteriore supporto tecnico lungo tutto il tracciato.

Terminate le riprese per Barry Seal - Una Storia Americana
Anche nei panni di Barry Seal , Tom ci fa 'rizzare i capelli' in una scena senza precedenti e carica di adrenalina. Barry Seal - Una storia americana: ecco il trailer del film con Tom Cruise diretto da Doug Liman .

Un'avventura non priva di una finalità solidale quella di Nicola che avviene con il Patrocinio dell'Associazione italiana familiari vittime della Strada e della Federazione Italiana Amici della bicicletta.

Trento vola in finale. Milano eliminata tra i fischi
In gara 5 la squadra di Repesa crolla in casa al Forum di Assago per la terza volta in altrettante gare interne della serie. La finale per i trentini è ad un passo: la formazione di Buscaglia avrà a disposizione tre match point.

Il viaggio di Nicola, suddiviso in tappe, è frazionabile e suscettibile di variazioni in funzione delle condizioni meteorologiche e di viabilità.

Ti piace questa: