Ultimo
Raccomandato
Pubblicato: Dom, Giugno 11, 2017
Scienza | da Patrizio Marinaro

Need For Speed Payback: vediamo la personalizzazione delle vetture

Need For Speed Payback: vediamo la personalizzazione delle vetture

Sul palco della conferenza tenuta da Electronic Arts durante l'E3 2017, è stato mostrato il primo gameplay trailer di Need for Speed Payback.

Vaccini, Mattarella firma il decreto: obbligo profilassi nelle scuole
Questi ultimi due casi devono essere dimostrati presentando adeguata certificazione medica al momento dell'iscrizione a scuola . E così da settembre dodici vaccinazioni diventeranno obbligatorie e gratuite per tutti i bambini e ragazzi da zero a 16 anni.

Non a caso ci sarà una vera e propria storia ad accompagnare il giocatore, ma non mancheranno ovviamente sessioni di gioco più tradizionali, con corse a folli velocità in un'ambientazione open world, ampie possibilità di personalizzazione dell'auto sia dal punto di vista estetico che meccanico.

Whatsapp, sul Play Store pubblicata falsa app chiamata Whatsapp
La mia risposta è che, per un utente che scarichi un'app come Whatshup , l'unica spiegazione è una profonda distrazione . Gli hacker sono riusciti a superare i controlli del Google Play Store e a rendere pubblica l'applicazione.

Ghost Games ha rivelato che il gioco punterà molto sulla componente narrativa, con protagonista l'ex-pilota di strada Tyler Morgan, insieme ad altri due personaggi giocabili ed ognuno con il proprio stile, Jess e Mac che cercheranno di sconfiggere la Loggia.

Trento vola in finale. Milano eliminata tra i fischi
In gara 5 la squadra di Repesa crolla in casa al Forum di Assago per la terza volta in altrettante gare interne della serie. La finale per i trentini è ad un passo: la formazione di Buscaglia avrà a disposizione tre match point.

Need For Speed Payback uscirà il prossimo 11 novembre su PC, Playstation 4 e Xbox One.

Ti piace questa: