Ultimo
Raccomandato
Pubblicato: Lun, Giugno 12, 2017
Sportivo | da Floriano Cerasuolo

Hamilton in parata a Montreal, Vette rimonta e chiude quarto


E' appena terminato il Gran Premio del Canada 2017 di F1.

Calenda conferma: Ilva è di Am Investco
Oggi Cortei e manifestazioni a Genova e Novi Ligure (Alessandria) hanno scandito le ore che precedevano la decisione del Mise. Nel frattempo i sindacati hanno scritto al premier Paolo Gentiloni per ottenere un incontro.

Giro 44- In Ferrari studieranno i nuovi tempi che Raikkonen concretizzerà in questa parte finale di gara con le Ultrasoft. Sono al settimo cielo - ha dichiarato sul podio un raggiante Hamilton - Ringrazio il team e i ragazzi in fabbrica che hanno lavorato per sistemare i problemi dell'ultima gara. Quella del tedesco ha anche un danno sul fondo a seguito del contatto con Verstappen, quella del finlandese ha problemi di carico aerodinamico per un passaggio sull'erba a inizio gara. Il weekend per le #Ferrari si era aperto nel migliore dei modi: i due piloti avevano dominato infatti le prove libere del venerdì. Sono felicissimo. Ieri ho eguagliato il record di Ayrton nelle qualifiche. Hamilton rosicchia 13 punti a Vettel, portandosi a -12. La 65^ pole position di Lewis Hamilton è un esempio che sintetizza tutto questo. Un fine settimana indimenticabile!

Need For Speed Payback: vediamo la personalizzazione delle vetture
Sul palco della conferenza tenuta da Electronic Arts durante l'E3 2017 , è stato mostrato il primo gameplay trailer di Need for Speed Payback .

La trama invece è stata stravolta dall'irruenza di Max Verstappen che subito dopo la partenza è stato protagonista della toccata con Vettel che ha costretto la Ferrari al rientro ai box per la sostituzione del musetto. L'incidente con Verstappen è avvenuto al quinto giro ed ha costretto il ferrarista a rientrare ai box per sostituire l'ala anteriore destra.

Commercio, Ue tenta la Cina per colmare vuoto Usa
Secondo il sito ufficiale dell'ambasciata degli Stati Uniti in Cina , Rank era entrato nella diplomazia Usa nel 1990, e aveva lavorato anche in Afghanistan e Pakistan .

Verstappen si ferma in pista alla curva 3 ed "esce" un'altra safety, stavolta virtuale. Quarta fila con Felipe Massa su Williams e Sergio Perez su Force India. Nel frattempo Vettel è salito in ottava posizione. I tre piloti formano un trenino molto ravvicinato, e l'impressione generale è che Ricciardo non riuscirà a reggere ancora per molto agli attacchi del duo Force India, sfavorito da gomme meno fresche. Caccia ad Ocon, Perez e Ricciardo. Perez e Ocon, due piloti che pressano le Ferrari. Impaziente di poter spingere sull'acceleratore, Ocon chiede al suo team di prendere la posizione sul compagno, confermando di avere a disposizione una maggior velocità. "Quando rientra in pista, Vettel si ritrova ultimo in 18ma posizione a 30" dal britannico. Sebastian Vettel (Ger/Ferrari) a 35 " 907 5. "Sono contento di essere un anello nella grande catena di successi". Lance Stroll (Can/Williams) +1 giro 10. 222 i punti per la Casa di Stoccarda, 214 per le Rosse di Maranello. Grazie a questo prezioso risultato, Stroll si scrolla di dosso l'etichetta ingloriosa di "raccomandato", diventando il terzo canadese (dopo Gilles e Jacques Villeneuve) a conquistare punti in Formula 1. "Già da domani a Maranello svolgeremo un'analisi dettagliata della corsa, facendo tesoro delle informazioni acquisite e preparando al meglio il prossimo appuntamento di Baku".

Ti piace questa: