Ultimo
Raccomandato
Pubblicato: Lun, Giugno 12, 2017
Sportivo | da Floriano Cerasuolo

Ufficiale, Pioli è il nuovo allenatore della Fiorentina

Ufficiale, Pioli è il nuovo allenatore della Fiorentina

Attenzione all'ipotesi Daniele Baselli: l'ex Atalanta sta trattando il rinnovo con il Torino, ma il suo procuratore Giuseppe Riso si è incontrato con il direttore sportivo della Fiorentina, Pantaleo Corvino, e non ha smentito l'ipotesi che si sia parlato anche del suo assistito. Una scelta maturata da qualche settimana. Ho dato il massimo, solo gli ultimi due mesi sono stati negativi. Sarà presentato alla stampa domani. E di questo Pioli, che la tifoseria la conosce bene, ne è pienamente cosciente. Altrimenti sarei andato all'estero. "Voglio trasmettere ai giocatori cosa significa indossare la maglia viola". Roma o Inter? Sono due squadre forti, l'unico augurio è che vadano ai calci di rigore. Posso promettere tanto lavoro e tanta passione.

Ilva, Am Investco pronta a fare scendere gli esuberi a 4.200
La trattativa deve garantire questi livelli occupazionali e questo si può ottenere se non c'è una riduzione della capacità produttiva e accelerando i tempi degli investimenti.

Solo con l'impegno di tutte queste componenti così i sorrisi di giugno non sfioriranno nel prossimo inverno e non si muteranno in musi lunghi. La prima squadra che ha allenato è stata la Salernitana nella stagione 2003/04. Io cercherò di portare qui le mie idee e il mio modo di pensare. Rinforzi? La proprietà ha dimostrato di saper costruire squadre all'altezza. Quali obiettivi mi pongo? "Bentornato, Stefano", il saluto del club viola attraverso il canale ufficiale. Ci metterò sempre la faccia, sono il responsabile tecnico, cercherò di sbagliare il meno possibile. "Vogliamo formare una squadra con la mentalità vincente". Dunga è stato un campione, ho un grandissimo ricordo. Un grande uomo, calciatore e tifoso viola. Poi un avvertimento a Bernardeschi: "Io non devo convincere nessuno. I giocatori che partiranno in ritiro devono essere felici di vestire la maglia della Fiorentina". Bernardeschi è uno dei giocatori più importanti della nostra rosa: "abbiamo bisogno di giocatori motivati e che vogliano dare l'anima".

Le Iene 31 maggio anticipazioni: scandalo sangue infetto servizio Roberta Rei
Secondo una stima sembra che delle 120 mila persone infettate a causa del plasma contaminato, 4.500 abbiano incontrato la morte. La Iena quindi si recherà dal Ministro della Salute Lorenzin per avere spiegazioni in merito.

Passato viola per Stefano Pioli. Ho iniziato a pensare alla carriera da allenatore proprio quando giocavo a Firenze: ho letto che sono un allenatore girovago, che non ha vinto mai un trofeo. Esattamente tra il 1989 e il 1995.

Soffiano venti di crisi, Mdp verso uscita dalla maggioranza
"Leggo ricostruzioni assurde sul Pd che vuole utilizzare la questione voucher per mettere in difficoltà Gentiloni ". L'esecutivo aveva eliminato i voucher con l'obiettivo di disinnescare il referendum abrogativo della Cgil .

Ti piace questa: