Ultimo
Raccomandato
Pubblicato: Mar, Giugno 13, 2017
Sportivo | da Floriano Cerasuolo

Russia 2018, qualificazioni: Italia, con il Liechstenstein serve la goleada

Russia 2018, qualificazioni: Italia, con il Liechstenstein serve la goleada

Per gli azzurri, un ulteriore passo verso la conquista di un sogno. Se fosse possibile sarebbero necessari anche più dei quattro gol con i quali gli Azzurri hanno sconfitto il Liechtenstein il 12 novembre scorso, segnando soltanto nel primo tempo.

Need For Speed Payback: vediamo la personalizzazione delle vetture
Sul palco della conferenza tenuta da Electronic Arts durante l'E3 2017 , è stato mostrato il primo gameplay trailer di Need for Speed Payback .

Dopo la consueta parte atletica, gli azzurri hanno svolto una serie di esercitazioni tecnico-tattiche: Gian Piero Ventura punta riproporre anche per quest'ultimo impegno della stagione prima della pausa estiva il modulo 4-2-4 con l'obiettivo di vincere con una goleada dato che la differenza reti è +8 a favore della Spagna. L'arbitraggio sarà affidato allo scozzese Kevin Clancy mentre Francis Connor e Sean Carr saranno i guardalinee. I titolari di oggi saranno probabilmente quelli visti nell'amichevole contro l'Uruguay, giocata mercoledì e vinta 3-0, con qualche modifica: in porta tornerà il capitano Gianluigi Buffon mentre a centrocampo l'infortunato Claudio Marchisio verrà sostituito da Lorenzo Pellegrini, centrocampista 20enne del Sassuolo reduce da una grande stagione. Seguono nella graduatoria l'Israele con 9 punti, Albania a quota 6, Macedonia a 3 e Liechtenstein ancora a zero.

Totò Riina, aperta l'udienza per la strage del treno 904
Il boss è imputato come mandante della strage che il 23 dicembre 1984 causò 16 morti e 260 feriti sul convoglio Napoli-Milano . E' stata poi la Procura generale di Firenze a impugnare la sentenza di assoluzione.

La diretta tv di Italia-Liechtenstein sarà affidata a Rai Uno.

Paracadute non si apre, Roberto muore a 55 anni
Nulla è stato purtroppo possibile fare per salvare la vita a Pezzuto, a cui il violento impatto non ha lasciato scampo. Ci siamo salutati sabato sera - racconta un amico e paracadutista - non posso credere che sia successo.

Ti piace questa: