Ultimo
Raccomandato
Pubblicato: Mer, Giugno 14, 2017
Sportivo | da Floriano Cerasuolo

Calciomercato Juventus, Allegri sarà accontentato sugli esterni


L'intento del dg Marotta, forte del sì del centrocampista, non cambia: strappare agli andalusi uno sconto sulla clausola, fissata a 40 milioni di euro.

Ben tornata Equitalia: dal primo luglio prelevamenti forzosi sui conti correnti
Dal prossimo primo luglio il pignoramento del conto corrente in presenza di debiti fiscali o cartelle esattoriali , diventerà più facile e veloce.

La Juventus sta per mettere a segno il primo acquisto di una campagna di calciomercato che porterà in bianconero solo ragazzi di grande valore. L'ex Shakhtar Donetsk è insomma in pole per il ruolo di esterno offensivo, anche se non è detto che la Juventus non tenti il doppio colpo. Due profili avallati dal tecnico Massimiliano Allegri e sempre più vicini grazie ai proficui contatti tra i rispettivi club. Le richieste del Bayern sono alte, 50 milioni. Poi c'è la questione in bilico per Keita Baldé della Lazio, attaccante che è conteso con il Milan ed infine l'ultima idea concreta che porta il nome del congolese del Siviglia, N'Zonzi. Una trattativa difficile che intermediari e agenti stanno conducendo con prudenza insieme alla dirigenza bianconera. La Juventus, per battere la concorrenza dello Zenit, è pronta all'offerta.

Ilva, Am Investco pronta a fare scendere gli esuberi a 4.200
La trattativa deve garantire questi livelli occupazionali e questo si può ottenere se non c'è una riduzione della capacità produttiva e accelerando i tempi degli investimenti.

Anche se non ha giocato tantissimo, la stagione di Douglas Costa può reputarsi buona.

Guerra del grano: in arrivo 50mila tonnellate dal Canada
Il porto barese, secondo quanto registrato dalle associazioni agricole, è divenuto negli ultimi anni il vero 'granaio d'Italia' , ovvero il principale varco di accesso del grano estero , che poi viene 'spacciato' come italiano, perché non è ancora obbligatorio indicarne l'origine nella pasta.

SACRIFICIO- Come riportato da tuttojuve.com, il probabile arrivo di Douglas Costa potrebbe spingere la Juventus a sacrificare qualche elemento nel reparto avanzato, il principale candidato a lasciare la vecchia signora è il colombiano Cuadrado.

Ti piace questa: