Ultimo
Raccomandato
Pubblicato: Mer, Giugno 14, 2017
Sportivo | da Floriano Cerasuolo

Mercato: Milan, Donnarumma ha fatto la sua scelta, imminente il rinnovo


Il Milan fa sondaggi per il prestito dell'attaccante simbolo di Blues di quest'anno ma ci sono diversi intoppi che compromettono la fattibilità dell'affare. In un'intervista rilasciato al giornale 'GQ', il portiere ha dichiarato di stare cercando una casa nel centro di Milano per lui e per tutti i suoi cari.

"Rinnovo? Sono sereno, perché tutte le parti di questa trattativa conoscono la mia volontà".

Ben tornata Equitalia: dal primo luglio prelevamenti forzosi sui conti correnti
Dal prossimo primo luglio il pignoramento del conto corrente in presenza di debiti fiscali o cartelle esattoriali , diventerà più facile e veloce.

Chiaro riferimento a Raiola che sicuramente starà facendo temporeggiare anche il numero uno del Milan per cercare, non solo di trovare acquirenti, ma anche di far aumentare l'ingaggio da parte del Milan. Nelle sue parole si legge tra le righe la serenità del calciatore che tralascia segnali sul suo futuro: "Io sono molto legato al Milan".

Il portiere del Milan racconta la sua predispozione naturale a parare. Già designato come erede di Buffon in Nazionale, Donnarumma allontana ogni ipotesi di rivalità: "Buffon e? un mito, il classico tipo che riesce a farsi voler bene da tutti. Gli avversari invece cambiavano, partita dopo partita, e quell'espressione di stupefatta delusione si ripeteva su facce sempre nuove".

Need For Speed Payback: vediamo la personalizzazione delle vetture
Sul palco della conferenza tenuta da Electronic Arts durante l'E3 2017 , è stato mostrato il primo gameplay trailer di Need for Speed Payback .

La questione parrebbe semplice, se non fosse che sullo sfondo ci sono Real Madrid e PSG pronte ad offerte di primissimo piano ed un Mino Raiola che, non convinto del progetto tecnico del nuovo Milan, vorrebbe introdurre una clausola rescissoria non troppo alta nel nuovo contratto. Tiene su l'ambiente, a me ha dato un sacco di consigli. "Quando ci alleniamo insieme cerco di rubargli i segreti del mestiere, perché tecnicamente è fantastico".

Crotone, Nicola onora la scommessa: passerà da Taranto e Bari
Impresa riuscita, e proprio questa mattina l'allenatore dei calabresi è partito con la sua bici e il caschetto, direzione Torino . Oggi Davide Nicola ha iniziato a mantenere la sua promessa, con la prima tappa da Crotone a Roseto Capo Spulico .

Ti piace questa: