Ultimo
Raccomandato
Pubblicato: Gio, Giugno 15, 2017
Finanza | da Norma Uva

Ue, record degli occupati nel primo trimestre

Ue, record degli occupati nel primo trimestre

Buone notizie per quanto riguarda l'occupazione in Europa.

Anche nell'intera Unione Europea (UE28) il numero degli occupati è salito della stessa percentuale dell'Area Euro su base trimestrale (0,4%), registrando una variazione positiva dell'1,4% su base tendenziale.

Paracadute non si apre, Roberto muore a 55 anni
Nulla è stato purtroppo possibile fare per salvare la vita a Pezzuto, a cui il violento impatto non ha lasciato scampo. Ci siamo salutati sabato sera - racconta un amico e paracadutista - non posso credere che sia successo.

La produzione industriale ad aprile è cresciuta del +0,5% nell'Eurozona rispetto a marzo. Secondo l'istituto europeo di statistica si tratta del "più alto livello di sempre per entrambe le aree".

Un segnale positivo per il Vecchio continente che va a sommarsi alle parole della Banca Centra Europea che ha parlato di rafforzamento della ripresa economica dopo anni di recessione.

Vasco al lavoro, via alle prove per il concerto dei record
Aggiornamenti anche sul fronte del park: trovati 46.000 posti auto. Niente navette, niente autobus, niente taxi . Tragitto che sarà percorribile solo a piedi.

Gli incrementi maggiori li fanno registrare Estonia (+2,9%), Malta (+1,7%), Svezia (+1,2%) e Irlanda (+1,1%). La crescita è stata dello 0,4% rispetto all'ultimo trimestre del 2016 e dell'1,5% rispetto al primo trimestre del 2016.

Vaccini, Mattarella firma il decreto: obbligo profilassi nelle scuole
Questi ultimi due casi devono essere dimostrati presentando adeguata certificazione medica al momento dell'iscrizione a scuola . E così da settembre dodici vaccinazioni diventeranno obbligatorie e gratuite per tutti i bambini e ragazzi da zero a 16 anni.

Ti piace questa: