Ultimo
Raccomandato
Pubblicato: Ven, Giugno 16, 2017
Sportivo | da Floriano Cerasuolo

Diego Costa, il fratello assicura: "Non andrà a giocare in Cina"

Diego Costa, il fratello assicura:

Mercato e altri aspetti non sembrano far trovare Conte e il Chelsea sulla stessa lunghezza d'onda, ecco spiegato il 'rebus' che avvolge l'allenatore salentino in un'avventura iniziata col botto al primo tentativo. Sulla carta dunque tutto dovrebbe essere perfetto, un grande amore fra l'allenatore e la società. I primi scricchiolii sono arrivati dopo la sconfitta nella finale di FA Cup contro l'Arsenal, che non ha permesso a Conte di eguagliare Carlo Ancelotti e replicare il double, ma è in queste settimane che stanno aumentando le tensioni in casa Blues.

Crotone, Nicola onora la scommessa: passerà da Taranto e Bari
Impresa riuscita, e proprio questa mattina l'allenatore dei calabresi è partito con la sua bici e il caschetto, direzione Torino . Oggi Davide Nicola ha iniziato a mantenere la sua promessa, con la prima tappa da Crotone a Roseto Capo Spulico .

Il Chelsea infuriato con Antonio Conte per aver scaricato con un sms Diego Costa, reo di aver divulgato il contenuto del messaggio così da dare la possibilità ai club interessati a lui di giocare al ribasso per il suo cartellino con i blues. Infatti come scrive il Corriere dello Sport, c'è il rischio esonero o dimissioni. A gennaio gli hanno venduto due giocatori, adesso non si fida delle promesse. Il mercato del Chelsea ora resta in stand-by.

Terminate le riprese per Barry Seal - Una Storia Americana
Anche nei panni di Barry Seal , Tom ci fa 'rizzare i capelli' in una scena senza precedenti e carica di adrenalina. Barry Seal - Una storia americana: ecco il trailer del film con Tom Cruise diretto da Doug Liman .

Totò Riina, aperta l'udienza per la strage del treno 904
Il boss è imputato come mandante della strage che il 23 dicembre 1984 causò 16 morti e 260 feriti sul convoglio Napoli-Milano . E' stata poi la Procura generale di Firenze a impugnare la sentenza di assoluzione.

Ti piace questa: