Ultimo
Raccomandato
Pubblicato: Ven, Giugno 16, 2017
Sportivo | da Floriano Cerasuolo

Nainggolan votato come migliore dell'anno. Il belga: "Tutto merito dei miei compagni"

Nainggolan votato come migliore dell'anno. Il belga:

"Un bel riconoscimento, ma il merito è di tutta la squadra", ha ringraziato Radja che ha analizzato anche la stagione appena finita.

"A fine stagione eravamo solo concentrati sul secondo posto". Arrivare dietro la Juventus significa aver fatto un'ottima stagione, siamo staccati di soli quattro punti dalla squadra che ha fatto la finale di Champions League: forse questo è un dettaglio che la gente non sottolinea abbastanza. Nei momenti di difficoltà c'è sempre, è un leader. È lì nel momento del bisogno, non dice mai di no: non me lo aspettavo.

Mondiali U20, Italia in semifinale
Giovedì gli Azzurrini di Alberico Evani (nella foto) affronteranno l'Inghilterra , che a sua volta ha battuto il Messico . Evani si concede l'ultimo cambio: Ghiglione per Orsolini , con i suoi che cercano di ergere un muro davanti a Zaccagno .

Al momento, la distanza tra la richiesta del giocatore e le intenzioni della società è di circa 850mila euro, cifra che potrebbe essere però accolta comunque dalla Roma. Le qualità sul campo saranno sempre con lui.

Il gol più bello segnato in questa stagione?

Commercio, Ue tenta la Cina per colmare vuoto Usa
Secondo il sito ufficiale dell'ambasciata degli Stati Uniti in Cina , Rank era entrato nella diplomazia Usa nel 1990, e aveva lavorato anche in Afghanistan e Pakistan .

Secondo quanto riportato da "TuttoMercatoWeb.com", il sogno dell'Inter di mettere a segno il colpo Nainggolan è probabilmente destinato a rimanere tale. "Non è stato semplice soprattutto perché contro avevo un portiere forte come Handanovic".

Ecco le sue parole: "L'avversario più ostico? Direi Jorginho del Napoli". Stargli dietro non è affatto facile, così come complicato è interrompere la sua azione. Gioca nello stretto, con passaggi brevissimi. "Può essere difficile, a volte".

Rogo di Fusina: "Un botto dentro al trituratore, poi l'incendio"
I vigili del fuoco hanno la situazione sotto controllo. "Al momento nessun pericolo per la popolazione ". La vasta nube nera ha destato preoccupazione fra gli abitanti della zona.

Ti piace questa: