Ultimo
Raccomandato
Pubblicato: Sab, Giugno 17, 2017
Sportivo | da Floriano Cerasuolo

Calciomercato Inter, Spalletti chiede Borja Valero: primi contatti

Calciomercato Inter, Spalletti chiede Borja Valero: primi contatti

Luciano Spalletti è arrivato, è stato ufficializzato ed è stato anche presentato.

Il Milan si apre a nuovi scenari di mercato: l'arrivo dell'agente di Borja Valero nel capoluogo lombardo arricchisce di nuove puntate gli intrecci e le vicende di calciomercato.

Calciomercato Juventus, Allegri sarà accontentato sugli esterni
Due profili avallati dal tecnico Massimiliano Allegri e sempre più vicini grazie ai proficui contatti tra i rispettivi club. Una trattativa difficile che intermediari e agenti stanno conducendo con prudenza insieme alla dirigenza bianconera.

L'Inter spinge forte su Borja Valero.

Ricordiamo che Borja Valero è anche nei pensieri del Milan, Montella lo ha già allenato a Firenze per cui potrebbe esserci il primo Derby, anche se estivo della prossima stagione. E' lui quindi il profilo giusto individuato per rinforzare l'Inter in mezzo al campo, presto potrebbero anche esserci dei contatti ufficiali con la Fiorentina. Lo sostiene Sky Sport, che riporta di un forte interesse dell'Inter per il centrocampista spagnolo. Il tecnico di Certaldo ha scelto: vuole affidare a Borja Valero le chiavi del centrocampo. A breve ci sarà anche un summit tra nerazzurri e viola per capire la fattibilità dell'affare.

Vaccini, Mattarella firma il decreto: obbligo profilassi nelle scuole
Questi ultimi due casi devono essere dimostrati presentando adeguata certificazione medica al momento dell'iscrizione a scuola . E così da settembre dodici vaccinazioni diventeranno obbligatorie e gratuite per tutti i bambini e ragazzi da zero a 16 anni.

Inoltre si continua a cercare un calciatore per la difesa, la lista dei nomi per questo reparto è davvero lunga. Ora è l'altra milanese, l'Inter, a fare sul serio per il 32enne centrocampista.

Istat e Indici prezzi al consumo maggio 2017: Frena l'inflazione
L'istituto di statistica ha rivisto l'indice armonizzato Ipca a -0,1% (da -0,2%) su mese e +1,6% (da +1,5%) su anno a maggio. E' quanto emerge dai dati Istat che registra un aumento dei prezzi in tutta Italia dell'1,4% rispetto a maggio 2016.

Ti piace questa: