Ultimo
Raccomandato
Pubblicato: Dom, Giugno 18, 2017
Medicina | da Aldobrando Tartaglia

Samp: ok per Skriniar all'Inter

Samp: ok per Skriniar all'Inter

Nuovi incontri tra i due club sono previsti nei prossimi giorni e verranno probabilmente definite le cifre dell'operazione: l'unico ostacolo, secondo quanto riporta Sky, è rappresentato dal tecnico della Samp Giampaolo. che considera Skriniar un giocatore fondamentale per il suo scacchiere tattico.

Guerra del grano: in arrivo 50mila tonnellate dal Canada
Il porto barese, secondo quanto registrato dalle associazioni agricole, è divenuto negli ultimi anni il vero 'granaio d'Italia' , ovvero il principale varco di accesso del grano estero , che poi viene 'spacciato' come italiano, perché non è ancora obbligatorio indicarne l'origine nella pasta.

"Sono ovviamente al corrente - ha detto a TMW - dell'incontro di Roma tra Inter e Sampdoria, ma non credo proprio ci sarà un seguito".

Totò Riina, aperta l'udienza per la strage del treno 904
Il boss è imputato come mandante della strage che il 23 dicembre 1984 causò 16 morti e 260 feriti sul convoglio Napoli-Milano . E' stata poi la Procura generale di Firenze a impugnare la sentenza di assoluzione.

Richiesto dal cronista se questa affermazione rappresenta il 100% delle probabilità, Csonto ha risposto: "Nel calcio può succedere di tutto, ma tendenzialmente sì". Diciamo pure al 100%. L'ultimo nome sembra essere quello del brasiliano Thiago Maia, mediano di proprietà del Santos. Sarebbe bello giocare ancora insieme a lui.

Ius soli, 800 mila nuovi italiani in breve tempo
Calderoli non ha battuto ciglio: un presidente così, "la prenda con l'amicizia che ci lega , solo l'arbitro Moreno mi fa venire in mente".

Ti piace questa: