Ultimo
Raccomandato
Pubblicato: Lun, Giugno 19, 2017
Sportivo | da Floriano Cerasuolo

Confederations Cup, Camerun-Cile 0-2: Vidal e Vargas piegano i Leoni indomabili

Confederations Cup, Camerun-Cile 0-2: Vidal e Vargas piegano i Leoni indomabili

Non ci sono invece vecchie o nuove conoscenze della serie A nel Camerun guidato da Hugo Broos, esperto allenatore belga.

Ad avere la meglio è stata la Roja, ma solo nel finale della gara. Quella del 2003 fu anche l'edizione tragicamente ricordata per la morte in campo di Marc-Vivien Foé, perno della nazionale camerunese che scomparve per un malore nella semifinale contro la Colombia. Seconda partita della giornata, in Russia, antipasto dei prossimo Mondiali. 10' più tardi lo stesso Sanchez semina avversari, tira e sulla respinta del portiere Ondoa si avventa Vargas, che realizza la rete del definitivo 2-0. In attacco spazio anche ai pericolosi Moukandjo e Aboubakar.

Inter, Spalletti: "A Roma ero diventato quello che divideva anzichè unire"
Queste le parole di Di Francesco: "Volevo ringraziare Pallotta , Gandini , Baldissoni e Monchi per questa opportunità". In questo momento non c'è nessuna trattativa aperta per un giocatore della Roma che non sia Salah ".

Cile (5-3-2): Herrera 6; Isla 6.5, Jara 5.5, Medel 6, Beausejour 6, Fuenzalida 6 (64′ Valencia 5.5); Vidal 7, Díaz 6, Aránguiz 5.5 (71′ Silva 5.5); Vargas 7, Puch 6 (57′ Sánchez 6.5). Partita equilibrata, che ha visto un Cile maggiormente propositivo ma poco incisivo e un Camerun piuttosto timido, complice la serata non positiva dei propri calciatori più rappresentativi, Moukandjo, Aboubakar e soprattutto Bassogog.

SNAI quota 6,00 il segno 1 della vittoria del Camerun, a fronte di un 1,60 per il segno 2 per la vittoria del Cile.

Need For Speed Payback: vediamo la personalizzazione delle vetture
Sul palco della conferenza tenuta da Electronic Arts durante l'E3 2017 , è stato mostrato il primo gameplay trailer di Need for Speed Payback .

La Confedarations Cup 2017 è esclusiva di Sky che proporrà la gara Camerun-Cile sui canali Sky Sport 1 HD, Sky Supercalcio HD e Sky Calcio 1 HD con la telecronaca di Riccardo Gentile ed il commento Lorenzo Minotti.

Mondiali U20, Italia in semifinale
Giovedì gli Azzurrini di Alberico Evani (nella foto) affronteranno l'Inghilterra , che a sua volta ha battuto il Messico . Evani si concede l'ultimo cambio: Ghiglione per Orsolini , con i suoi che cercano di ergere un muro davanti a Zaccagno .

Ti piace questa: