Ultimo
Raccomandato
Pubblicato: Lun, Giugno 19, 2017
Sportivo | da Floriano Cerasuolo

Morata, matrimonio da favola a Venezia

Morata, matrimonio da favola a Venezia

Tutto, infatti, è stato condiviso sui social con i fans della coppia che hanno potuto seguirel'evento su Instagram attraverso foto e video. Il calciatore del Real Madrid e la modella da 900 mila follower, originaria di Mestre, sono andati all'altare a Venezia, nella Basilica del Redentore, nel pomeriggio del 17 giugno. Ad attenderla lo sposo in vestito nero.

Crotone, Nicola onora la scommessa: passerà da Taranto e Bari
Impresa riuscita, e proprio questa mattina l'allenatore dei calabresi è partito con la sua bici e il caschetto, direzione Torino . Oggi Davide Nicola ha iniziato a mantenere la sua promessa, con la prima tappa da Crotone a Roseto Capo Spulico .

Alvaro Morata e Alice Campello, i dettagli delle nozze dell'anno.

.

Samp: ok per Skriniar all'Inter
L'ultimo nome sembra essere quello del brasiliano Thiago Maia , mediano di proprietà del Santos . Sarebbe bello giocare ancora insieme a lui.

Gli invitati per giungere all'isola hanno utilizzato un apposito pontone, per far attraccare le barche, addobbati con gran festoni bianchi. Il rito è stato blindato così come lo spazio antistante la chiesa ma soprattutto il canale della Giudecca dove si sono dati appuntamento in molti, fans e fotografi, in barca, ma tenuti a distanza per motivi di sicurezza. Un'attesa che è valsa la pena tra i tanti colori degli abiti degli invitati che l'avevano preceduta: Alice è arrivata in abito bianco a sirena con un lunghissimo strascico, coperta dal velo e con uno scollo a cuore, tutto ricamato di perline e Swarovski, accompagnata dal padre Andrea, il titolare della concessionaria Campello Motors. Il giorno delle nozze è arrivato, il calciatore del Real Madrid, l'ex juventino che ha fatto innamorare ragazzine e tifosi, oggi sposa la bella blogger e modella. Morata ha indossato un elegantissimo smoking nero con papillon. Già ieri sera i due postavano una loro passeggiata serale per Venezia con foto, commenti e messaggi ai fan che subito hanno ricambiato intasando gli account ufficiali di Morata e signora.

A Reggio Calabria la Giornata Mondiale del Donatore
L'iniziativa partirà alle ore 9 con l'arrivo dell'autoemoteca regionale , che effettuerà prelievi di sangue e screening propedeutici alla donazione vera e propria.

Gli ospiti sono stati circa 500 tra cui anche diversi calciatori e personaggi del mondo della moda.

Ti piace questa: