Ultimo
Raccomandato
Pubblicato: Mar, Giugno 20, 2017
Finanza | da Norma Uva

Bayern si chiama fuori per Ronaldo. Per Sun è vicino a United

Bayern si chiama fuori per Ronaldo. Per Sun è vicino a United

Se veramente Ronaldo se ne andrà da Madrid, i blancos dovranno rinunciare di colpo a colui che oggi come oggi rappresenta il faro assoluto e incontrastato di un club che pure ha sempre avuto una sterminata galleria di fuoriclasse. Senza contare che, in panchina, c'è un certo Josè Mourinho, che ha allenato CR7 al Bernabeu tra il 2010 e il 2013.

Nessuna trattativa concreta in atto, almeno per il momento, anche se le prime indiscrezioni, riportate da "Il Mirror", parlano di un'offerta inglese di 175 milioni di euro cash più il cartellino di De Gea, un'offerta complessiva da oltre 200 milioni di euro.

Lampedusa: Nicolini, la mia sconfitta? Si è deciso di tornare indietro (2)
Non contento, il segretario del Pd l'ha voluta anche nella nuova segreteria nazionale del partito. Quarto posto per la candidata della Lega Nord, l'ex senatrice Angela Maraventano (5,9 per cento).

Si preannuncia quindi un'estate bollente lungo l'asse Manchester - Madrid con il possibile inserimento del Paris Saint Germain che potrebbe ulteriormente far alzare la quotazione di Cristiano Ronaldo.

Cristiano Ronaldo (impegnato con il Portogallo in Confederations Cup) vorrebbe tornare al Manchester United, la squadra che lo ha portato di fatto a alti livelli.

Diego Costa, il fratello assicura: "Non andrà a giocare in Cina"
Sulla carta dunque tutto dovrebbe essere perfetto, un grande amore fra l'allenatore e la società. Infatti come scrive il Corriere dello Sport , c'è il rischio esonero o dimissioni .

A tutto ciò poi, si devono aggiungere i 406 gol in 394 partite con la maglia blanca, per una media gol (1,030) mai vista prima nella storia del calcio, senza dimenticare i 125 assist di contorno per un giocatore che aveva iniziato la sua carriera da ala sinistra e che mano mano si è trasformato in vero e proprio centravanti di sfondamento. Da quel summit si capirà, forse definitivamente, quale sarà il futuro del giocatore più forte del mondo.

Samp: ok per Skriniar all'Inter
L'ultimo nome sembra essere quello del brasiliano Thiago Maia , mediano di proprietà del Santos . Sarebbe bello giocare ancora insieme a lui.

Ti piace questa: