Ultimo
Raccomandato
Pubblicato: Mar, Giugno 20, 2017
Intrattenimento | da Abelardo Magnotti

Monza, appartamento in fiamme: morto un 30enne

Monza, appartamento in fiamme: morto un 30enne

Le fiamme lo hanno sorpreso probabilmente mentre dormiva.

Un uomo è morto la scorsa notte in un incendio divampato all'interno di una villetta a schiera in via Donizetti, a Monza.

Morata, matrimonio da favola a Venezia
Gli ospiti sono stati circa 500 tra cui anche diversi calciatori e personaggi del mondo della moda. Alvaro Morata e Alice Campello, i dettagli delle nozze dell'anno. .

L'allarme è scattato intorno alle 3 e sul posto insieme ai vigili del fuoco, impegnati con cinque mezzi, sono giunti i soccorsi del 118 e gli agenti della polizia di Stato. A ucciderlo, stando ai primi accertamenti, sarebbero stato il fumo provocato dall'incendio e il trentanovenne sarebbe morto per asfissia.

Giuliano Verganti, di professione cuoco in un albergo di Milano, era tornato a vivere nella casa della madre in via Donizetti 55 da circa un anno, dopo la sua morte.

Raiola: "Si era creato un ambiente ostile, nessun problema di soldi"
Ripeto, non è questo, noi non abbiamo nessun accordo con nessuna società, nessuna società ci spinge a fare certe cose . Il rischio c'è, ma solo in caso di mobbing, non di altro". "Andrò in Polonia? Penso di sì ma per vedere le partite".

Le cause del rogo sono ancora poco chiare.

Nella sua casa, quella stessa abitazione che per lui si è trasformata in una trappola mortale, i pompieri hanno trovato tantissimi strumenti musicali.

A Reggio Calabria la Giornata Mondiale del Donatore
L'iniziativa partirà alle ore 9 con l'arrivo dell'autoemoteca regionale , che effettuerà prelievi di sangue e screening propedeutici alla donazione vera e propria.

Ti piace questa: