Ultimo
Raccomandato
Pubblicato: Mar, Giugno 20, 2017
Sportivo | da Floriano Cerasuolo

Pjanic può lasciare la Juventus: il Barcellona vuole il bosniaco. Le ultimissime

Pjanic può lasciare la Juventus: il Barcellona vuole il bosniaco. Le ultimissime

La Juventus ancora non si è mossa sul mercato, con i bianconeri che ancora non hanno ufficializzato nessun acquisto. Secondo quanto riportato da Premium Sport, il direttore sportivo del Barcellona Txiki Beguiristain tornerebbe con forza sul suo vecchio pallino Pjanic che già apprezzava e seguiva fin dai tempi della sua militanza nell'Olympique Lione. Il bosniaco ha positivamente impressionato gli spagnoli durante i quarti di finale di Champions League, ed ora Robert Fernandez, il ds del Barcellona, pare deciso a vestire di rossoblu il mediano ex giallorosso.

Ius soli, 800 mila nuovi italiani in breve tempo
Calderoli non ha battuto ciglio: un presidente così, "la prenda con l'amicizia che ci lega , solo l'arbitro Moreno mi fa venire in mente".

Dopo un solo anno in bianconero, tra molti alti e qualche basso, Pjanic potrebbe decidere di andare via dalla Juve. "A Parigi non torno più, voglio i blaugrana" avrebbe fatto sapere Verratti al Psg che, per tutta risposta, lo ha scelto come uomo immagine per la campagna abbonamenti per la stagione 2017/2018. Il binomio si è rivelato subito vincente perché Pjanic ha potuto vincere i suoi primi due trofei: lo Scudetto e la Coppa Italia. Non è in vendita, ma i francesi non possono fare ormai più finta di niente: l'offerta del Barcellona esiste e il giocatore vuole cambiare aria. La cosa che voglio è essere utile al club.

Guerra del grano: in arrivo 50mila tonnellate dal Canada
Il porto barese, secondo quanto registrato dalle associazioni agricole, è divenuto negli ultimi anni il vero 'granaio d'Italia' , ovvero il principale varco di accesso del grano estero , che poi viene 'spacciato' come italiano, perché non è ancora obbligatorio indicarne l'origine nella pasta.

Bill Cosby, giuria in stallo: il processo è nullo
Lo afferma Camille Cosby , la moglie di Bill Cosby , in un comunicato letto dai legali dell'attore fuori dal tribunale. Il procuratore distrettuale Kevin Steele ha infatti dichiarato che riproverà a "inchiodare" Cosby .

Ti piace questa: