Ultimo
Raccomandato
Pubblicato: Mer, Giugno 21, 2017
Scienza | da Patrizio Marinaro

Samsung Galaxy Note 8 il 26 agosto a NY?


La presentazione di Samsung Galaxy Note 8 dovrebbe avvenire prima di quanto avessimo preventivato, nello specifico a fine agosto, con la data del 26 agosto e la location di New York City come le possibili. Le notizie sul futuro Note 8 sono ormai tantissime. Samsung, inoltre, ha anche eliminato il pulsante Home e il logo sulla parte anteriore del dispositivo, in modo da aumentare ulteriormente il rapporto screen-to-body. Ci stiamo riferendo, chiaramente, al Samsung Galaxy Note 8, forse il più atteso dispositivo di tutti i tempi.

Nel frattempo però la concorrenza non sta a guardare, tanto che è da poco trapelato un video con uno smartphone a marchio Vivo che si sblocca mettendo il dito al centro del display.

Questa, tuttavia, potrebbe anche non essere una caratteristica negativa.

Storico Benevento, per la prima volta in serie A
Così, dopo quattro minuti di recupero, il direttore di gara fischia la fine dell'incontro e con esso l'inizio della festa. Il finale è per la città: " Benevento è bella e fiera di per sé, non aveva bisogno del calcio per emergere".

Samsung Galaxy Note 8, la 'Emperor edition' con 8 GB RAM e 256 storage?

Il Galaxy Note 8, dunque, dovrebbe disporre di un display da 6,3 pollici, dell'assistente digitale Bixby, di una S-Pen evoluta e di un sensore per le impronte posizionato sul retro della scocca.

Riguardo le specifiche ad oggi note, il Galaxy Note 8 sarà alimentato dagli stessi chipset che alimentano i nuovi Galaxy S8 e Galaxy S8+, quindi a seconda del mercato un processore Snapdragon 835 o un chipset Exynos 8895 - in Italia arrivano i modelli con SoC Exynos. Nessuna previsione di una versione dual SIM per quanto riguarda Galaxy S8 tradizionale .

Ius soli, Massimo Fini: "Legge di buon senso, il terrorismo non c'entra"
E lo facciamo non solo per quelli che sono fuori e ci sostengono, ma anche per i colleghi ai quali non è stata data la parola. Grasso lo ha richiamato e pronunciato la formula dell'espulsione, salvo poi "graziarlo".

Lo scorso anno Samsung ha anticipato troppo i tempi, ha rilasciato un Galaxy Note 7 troppo acerbo e i risultati si son visiti. Perchè Samsung è 'tetrafobica' - Tetrafobia è la pratica di associare il numero 4 con la sfortuna.

Attraverso un articolo pubblicato sul blog ufficiale, alcuni responsabili di Samsung hanno espresso la loro opinione sul processo di sviluppo dell'interfaccia grafica del Samsung Galaxy S8.

Pjanic può lasciare la Juventus: il Barcellona vuole il bosniaco. Le ultimissime
Il binomio si è rivelato subito vincente perché Pjanic ha potuto vincere i suoi primi due trofei: lo Scudetto e la Coppa Italia. La Juventus ancora non si è mossa sul mercato, con i bianconeri che ancora non hanno ufficializzato nessun acquisto.

Ti piace questa: