Ultimo
Raccomandato
Pubblicato: Gio, Giugno 22, 2017
Sportivo | da Floriano Cerasuolo

Chelsea, rinnovo Conte ad un passo: dal divorzio alla pioggia di milioni

Chelsea, rinnovo Conte ad un passo: dal divorzio alla pioggia di milioni

Stando a quanto riportato dal The Telegraph, in settimana è previsto un incontro tra Conte e i dirigenti del Chelsea per discutere proprio del rinnovo. Sì, avete letto bene.

Inter, Spalletti: "A Roma ero diventato quello che divideva anzichè unire"
Queste le parole di Di Francesco: "Volevo ringraziare Pallotta , Gandini , Baldissoni e Monchi per questa opportunità". In questo momento non c'è nessuna trattativa aperta per un giocatore della Roma che non sia Salah ".

Dopo il grande freddo dei giorni scorsi, con il tecnico italiano che sembrava assai insoddisfatto per i mancati acquisti. sembra tornata l'armonia fra il club londinese e l'ex ct dell'Italia. Insomma, le tensioni che avevano fatto temere anche una clamorosa rottura dopo la splendida Premier, terminata con la conquista del titolo d'Inghilterra dei Blues, c'è stata una schiarita (importante) tra il tecnico italiano e il Chelsea. Conte ha chiesto due attaccanti top per la prossima stagione e oltre a Lewandowski i nomi in ballo sono quelli di Romelu Lukaku - ma l'Everton continua a chiedere 100 milioni di sterline -, Alvaro Morata, Andrea Belotti e Alexis Sanchez.

Calciomercato Juventus, Allegri sarà accontentato sugli esterni
Due profili avallati dal tecnico Massimiliano Allegri e sempre più vicini grazie ai proficui contatti tra i rispettivi club. Una trattativa difficile che intermediari e agenti stanno conducendo con prudenza insieme alla dirigenza bianconera.

Morata, matrimonio da favola a Venezia
Gli ospiti sono stati circa 500 tra cui anche diversi calciatori e personaggi del mondo della moda. Alvaro Morata e Alice Campello, i dettagli delle nozze dell'anno. .

Ti piace questa: