Ultimo
Raccomandato
Pubblicato: Gio, Giugno 22, 2017
Finanza | da Norma Uva

Stalking, altra vittima: uccisa una dottoressa a Teramo

Stalking, altra vittima: uccisa una dottoressa a Teramo

"Ti voglio bene.". Questo il post che appare sul profilo pubblico di Facebook di Caterina Longo, indirizzato a Ester Pasqualoni, la dottoressa uccisa a Sant'Omero nel parcheggio dell'ospedale dove lavorava.

Bill Cosby, giuria in stallo: il processo è nullo
Lo afferma Camille Cosby , la moglie di Bill Cosby , in un comunicato letto dai legali dell'attore fuori dal tribunale. Il procuratore distrettuale Kevin Steele ha infatti dichiarato che riproverà a "inchiodare" Cosby .

Sul posto sono intervenuti i carabinieri di Alba Adriatica, che stanno indagando sull'omicidio.

Ius soli, Massimo Fini: "Legge di buon senso, il terrorismo non c'entra"
E lo facciamo non solo per quelli che sono fuori e ci sostengono, ma anche per i colleghi ai quali non è stata data la parola. Grasso lo ha richiamato e pronunciato la formula dell'espulsione, salvo poi "graziarlo".

La nota oncologa, aveva da poco finito il suo turno e si stava recando verso la sua auto, quando un uomo l'ha aggredita nel parcheggio, le ha tagliato la gola e le ha inferto una coltellata al petto. A quanto pare la dottoressa aveva presentato di recente alcune denunce. Ero in servizio mi hanno avvisato e sono corso. Ester Pasqualoni, 53 anni, lascia due figli minorenni. "Ma era chiaro che non c'era più nulla da fare" ha raccontato ai cronisti. Abbiamo coperto il cadavere.

Trasferimento Pogba, Juve sotto inchiesta con Raiola. Rischia il blocco del mercato
A queste cifre, stando a Football Leaks , si aggiunge il compenso dovuto da Pogba all'agente, altri 2,6 milioni di euro. E c'è anche chi non ha mancato di sottolineare la vicinanza tra i "Mino Boys".

Ester Pasqualoni era nata a Roseto degli Abruzzi e godeva di una certa stima e notorietà nella zona del Teramano. "Pensando allo stalker", ha detto a Chi l'ha visto, "ho capito". Gli inquirenti si sono subito messi in cerca dell'uomo che lei aveva denunciato per stalking. Alcuni testimoni avrebbero affermato di averla sentita gridare aiuto. Il corpo della donna si trova riverso tra due auto nel parcheggio laterale dell'ospedale.

Ti piace questa: