Ultimo
Raccomandato
Pubblicato: Ven, Giugno 23, 2017
Italia | da Zaira Scannapieco

Genova: ucciso a coltellate dalla convivente

Genova: ucciso a coltellate dalla convivente

Tragedia nel pomeriggio di giovedì al Campasso, sulle alture di Sampierdarena, dove un uomo di 35 anni è morto dopo essere stato accoltellato dalla compagna in un appartamento di via Pellegrini. Infine, dopo lunghe trattative con la polizia, la donna ha aperto il portone agli agenti. La presunta assassina avrebbe detto ai poliziotti di avere ucciso a coltellate il fidanzato per difendersi perché la picchiava "tutte le volte che poteva". In questo caso si cercherà di comprendere il movente.

Trasferimento Pogba, Juve sotto inchiesta con Raiola. Rischia il blocco del mercato
A queste cifre, stando a Football Leaks , si aggiunge il compenso dovuto da Pogba all'agente, altri 2,6 milioni di euro. E c'è anche chi non ha mancato di sottolineare la vicinanza tra i "Mino Boys".

La donna, sudamericana, prima ha minacciato il suicidio, ma è stata arrestata dagli uomini della squadra mobile e si trova ora si trova sotto interrogatorio in Questura. Secondo quanto appreso la vittima e l'assassina conducevano una vita difficile e precaria ulteriormente complicata dalla presunta dipendenza di sostanze stupefacenti. Gli episodi si sarebbero verificati nell'ultimo anno.

Dani Alves-Juve, si va verso la risoluzione consensuale
Ovviamente non è mancata la risposta del " Pibe de oro " che ha dichiarato: " Dani Alves è un idiota". Nell'aria si paventava un addio ed infatti nella giornata di ieri, si è avuta la conferma ufficiale.

Pjanic può lasciare la Juventus: il Barcellona vuole il bosniaco. Le ultimissime
Il binomio si è rivelato subito vincente perché Pjanic ha potuto vincere i suoi primi due trofei: lo Scudetto e la Coppa Italia. La Juventus ancora non si è mossa sul mercato, con i bianconeri che ancora non hanno ufficializzato nessun acquisto.

Ti piace questa: