Ultimo
Raccomandato
Pubblicato: Dom, Giugno 25, 2017
Sportivo | da Floriano Cerasuolo

F1 | Baku: appiattito il cordolo all'imbuto del castello

F1 | Baku: appiattito il cordolo all'imbuto del castello

Il circuito cittadino di Baku ha mietuto le sue vittime, con quasi tutti i piloti che hanno fatto ampio uso delle vie di fuga o hanno toccato le barriere. Decine, infatti, le escursioni che hanno visto come protagonisti i vari piloti, impegnati a cercare il limite su una pista difficilmente interpretabile e ricca di trabocchetti.

Nainggolan votato come migliore dell'anno. Il belga: "Tutto merito dei miei compagni"
Nei momenti di difficoltà c'è sempre, è un leader . È lì nel momento del bisogno, non dice mai di no: non me lo aspettavo. Stargli dietro non è affatto facile, così come complicato è interrompere la sua azione.

Appassionati di Formula 1, è arrivato il Gran Premio di Baku 2017 e, per la seconda volta in Azerbaijan, si presenta anche la FANTA F1!

Pjanic può lasciare la Juventus: il Barcellona vuole il bosniaco. Le ultimissime
Il binomio si è rivelato subito vincente perché Pjanic ha potuto vincere i suoi primi due trofei: lo Scudetto e la Coppa Italia. La Juventus ancora non si è mossa sul mercato, con i bianconeri che ancora non hanno ufficializzato nessun acquisto.

Passando all'aspetto più prettamente sportivo, Max Verstappen si è confermato in vetta alla classifica dei tempi, bissando così la migliore prestazione già ottenuta nel corso della mattinata. La Ferrari sempre più a suo agio nel misto, dunque si prevede ancora una gara estremamente equilibrata tra Hamilton e Vettel che si giocano il mondiale di F1 2017, dove anche la pole e la partenza saranno fondamentali, in quanto non sarà affatto facile trovare i sorpassi. Ma attenzione però a non sottovalutare la Ferrari: Raikkonen e Vettel hanno infatti ottenuto il quarto e quinto tempo rispettivamente a 0 " 127 e 0 " 253 dal leader, ma soprattutto mostrando un passo gara al momento inavvicinabile per tutti i propri rivali. Ma mentre al mattino Ferrari e Mercedes avevano girato con gomma gialla (soft) e lui con gomma rossa (supersoft), al pomeriggio il tempo dei migliori è arrivato a parità di mescola supersoft. Completano la top-10: Lance Stroll, Sergio Perez, Daniil Kvyat, Esteban Ocon e, appunto, Lewis Hamilton. Ferrari aveva invece intrapreso la strada del medio carico, ma pare stia cambiando la direzione del setup aereodinamico.

Ue, record degli occupati nel primo trimestre
La crescita è stata dello 0,4% rispetto all'ultimo trimestre del 2016 e dell'1,5% rispetto al primo trimestre del 2016. Gli incrementi maggiori li fanno registrare Estonia (+2,9%), Malta (+1,7%), Svezia (+1,2%) e Irlanda (+1,1%).

Ti piace questa: